Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se i movimenti fra chiusura precdente e successiva si contengono entro il 3% a me risulta che non costa di time dekay, anzi guadagnicchia qualcosa
negli ultimi 2 anni se togli i dividendi a parità di livelli non ha perso nulla

imho secondo me

Grazie mille delta, verificherò anch'io ... ora come ora è una delle cose che mi interessa maggiormente :up:

Buona sera a tutti, kiedo venia se non sono intervenuto...prima:-oma, now, pur avendo smediato ad ogni ribasso oltre i 1000 pt...compreso il -6% di oggi:wall:mi trovo mio malgrado, non avendo applicato la mia magica regola:Dche mi ha sempre salvato il q.lo in oltre 4 lustri di borsa;)....in loss di oltre il 25%:wall::wall:

....................lo volete sapere cosa dice la Mia magica regola???:D:D:D:D

..................sicuri che lo volete sapere??????????????????????:D

ebbene la Mia magica regola che mi ha sempre salvato il q.lo dice......................................:D:D

visto che l'unica certezza è l'incertezza del trend:cool:
quando canni un'entrata oltre il 10% di loss, STOPPA LA PERDITA ovvero applica la.................

MAGICA REGOLA DELLO STOP LOSS.;):up::ciao:

Premesso ke per il mio modesto parere:-oi cfd sono....m.erd@,
nelle more questi è quello ke si dice...di loro.;)

Originalmente inviato da ips
ormai sono giorni che quando i cfd salgono in serata, facendo presagire un rimbalzo, il giorno dopo puntualmente si crolla;

quando invece crollano, facendo presagire una catastrofe, il giorno dopo si rimbalza

ma come tutti i giochini non può durare in eterno

Ciao Giambel! :)
Un caro salutone.

Questa era la proiezione aggiornata alla settimana scorsa:
...
l'impulso dei percorsi trimestrali, mensili , settimanali e giornaliero sono sul loro pavimento...

... l'impulso giornaliero per qualche giorno abortirà sotto il peso dei cicli superiori ribassisti..... ma siccome moviemnto e inerzia settimanali sono quasi arrivati al fondo credo che tra questo fine settimana e l'inizio della prossima possa maturare un rimbalzo veramente tosto.......che avrà come protagonista il percorso settimanale e l'impulso trimestrale e mensile.....quindi potrebbe essere anche più ampio del previsto.... vediamo...

E' ancora valida questa proiezione? Ci sono aggiornamenti significativi?

... poi i movimenti e le inerzie dei cicli mensili e trimestrali dovrebbero riprendere il comando ribassista.......per portarci verso i minimi generazionali che sono segnati dal destino da sempre ......tra il 2012 e il 2013......
Dunque, una voltra ripartito il ciclo annuale, farà poca strada verso l'alto (chissà forse la solita MM 200 tra 20/21000) e poi giù nel 2012 per il minimo tosto (il 2012 è anche setup di Gann).

Grazie per le utili e interessantissime proiezioni! :)

Ciaooo! :)

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto