smallville
Banned
comincia a balenarmi l'idea che, dopo 2 anni e mezzo, le nubi siano arrivate a montecarlo.
Io domani parto, vado vicino ad Amatrice, in un paesello sperduto dove non c'è copertura 3G, né WiFi, né Internet e a meno di fare qualche km in macchina, manco i giornali!
Ergo, impacchetto il mio loss virtuale del 30% su levmib e lo lascio a riposare.
Si ritorna il 22, quando spero che il mood qui sul forum sia tutt'altro.
Un caro saluto a tutti e state su! Alla peggio dovremo tutti imparare il cinese, shì bu shì?
Nimen hao!
P.S. una nota sociologica: avete notato che son spuntati come funghi i profeti de "l'avevo detto io"?
Ciao ciao e a presto
Ciao Giambel!
Un caro salutone.
Questa era la proiezione aggiornata alla settimana scorsa:
E' ancora valida questa proiezione? Ci sono aggiornamenti significativi?
Dunque, una voltra ripartito il ciclo annuale, farà poca strada verso l'alto (chissà forse la solita MM 200 tra 20/21000) e poi giù nel 2012 per il minimo tosto (il 2012 è anche setup di Gann).
Grazie per le utili e interessantissime proiezioni!
Ciaooo!
Io domani parto, vado vicino ad Amatrice, in un paesello sperduto dove non c'è copertura 3G, né WiFi, né Internet e a meno di fare qualche km in macchina, manco i giornali!
Ergo, impacchetto il mio loss virtuale del 30% su levmib e lo lascio a riposare.
Un caro saluto a tutti e state su! Alla peggio dovremo tutti imparare il cinese, shì bu shì?
Nimen hao!
P.S. una nota sociologica: avete notato che son spuntati come funghi i profeti de "l'avevo detto io"?
Ciao ciao e a presto
Buone vacanze nonostante tutto..Io domani parto, vado vicino ad Amatrice, in un paesello sperduto dove non c'è copertura 3G, né WiFi, né Internet e a meno di fare qualche km in macchina, manco i giornali!
Nimen hao!
Ciao ciao e a presto
Scusa, ma cosa è accaduto a Il Carmine? MI son perso qualche post.. grazieNon hai visto ancora nulla ... aspetta inizi di settembre e vedrai gli eponimi del branco
I cannoni sono rimasti al coperto terreno paludoso non adatto.
Li metterò in campo quando (notare non se) si tornerà verso i livelli indicati dal maestro.
Saluti, laser.
Un po' di nuvole ma mare gradevolissimo oggi. Per me niente "stelle cadenti" stasera ma un desiderio lo esprimo lo stesso.
Un saluto english e un pensiero a il carmine. Serenità
Ciao Giambel!
Un caro salutone.
Questa era la proiezione aggiornata alla settimana scorsa:
E' ancora valida questa proiezione? Ci sono aggiornamenti significativi?
Dunque, una voltra ripartito il ciclo annuale, farà poca strada verso l'alto (chissà forse la solita MM 200 tra 20/21000) e poi giù nel 2012 per il minimo tosto (il 2012 è anche setup di Gann).
Grazie per le utili e interessantissime proiezioni!
Ciaooo!
ciao Doppio
è incredibile come nei forum di finanza non si riesca a trovare la possibilità di una collaborazione laica e serena.............forse stare davanti ai grafici dei mercati inaridisce l'animo umano...........
al di là di questo sfogo andiamo ai nostri percorsi:
impulso giornaliero, settimanale, mensile e trimestrale sono tutti sul pavimento......un rialzo lo possiamo avere solo sui percorsi settimanali il cui impulso però non ha ancora la forza di risollevare il movimento....
l'impulso giornaliero sta sul pavimento ormai da 7 giorni schiacciato dai percorsi di largo respiro tutti saldamente ribassisti, quindi quando lo stesso riuscirà a risollevare il movimento giornaliero si potrà innescare un rialzo alimentato anche dall'impulso settimanale..........
il respiro del rialzo dovrebbe essere per questo mese di poco conto perchè arginato dai movimenti e dalle inerzie mensili e trimestrali tutte al ribasso.....
tuttavia, entrare long tra questo fine settimana e l'inizio della prossima dovrebbe essere molto profittevole, ma non spererei di arrivare più in là di quella che era un supporto e che adesso è diventata una resistenza, perchè in un mercato al ribasso conta guardare solo a quello.....ovvero i 18400
ciao Doppio