Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Giambel...quindi mi vuoi far capire che e' arrivato il momento che io metta in campo l'artiglieria pesante?:lol:

Scherzi a parte grazie per il contributo:up:

nella vita conta fare le cose seriamente senza prendersi troppo sul serio..:D.

nel trading conto la fredezza........e l'umiltà....:)

sono le qualità che ti riconosco e che al di là dei successi o insuccessi del momento ti fanno un vincente:up:

oggi ho incrementato il mio lev dal 5% al 10% del portafoglio......domani porterò al 15% poi vediamo.........

ps ma sei a capo dei riot londinesi?:lol:

Ciao Giambel...quindi mi vuoi far capire che e' arrivato il momento che io metta in campo l'artiglieria pesante?:lol:

Scherzi a parte grazie per il contributo:up:
azz :D:D
Ho letto che non posterai più i valori delle tue entrate (e fai bene, visti i corvacci e detrattori), però ti chiedo di tenerci aggiornato sul pmc, se possibile..grazie. :up:
Che temperature ci sono a Londra?

Io domani parto, vado vicino ad Amatrice, in un paesello sperduto dove non c'è copertura 3G, né WiFi, né Internet e a meno di fare qualche km in macchina, manco i giornali!
Ergo, impacchetto il mio loss virtuale del 30% su levmib e lo lascio a riposare.
Si ritorna il 22, quando spero che il mood qui sul forum sia tutt'altro.
Un caro saluto a tutti e state su! Alla peggio dovremo tutti imparare il cinese, shì bu shì?
Nimen hao!

P.S. una nota sociologica: avete notato che son spuntati come funghi i profeti de "l'avevo detto io"?
Ciao ciao e a presto
secondo me è l'unica tattica per sostenere la situazione:up:

nella vita conta fare le cose seriamente senza prendersi troppo sul serio..:D.

nel trading conto la fredezza........e l'umiltà....:)

sono le qualità che ti riconosco e che al di là dei successi o insuccessi del momento ti fanno un vincente:up:

oggi ho incrementato il mio lev dal 5% al 10% del portafoglio......domani porterò al 15% poi vediamo.........

ps ma sei a capo dei riot londinesi?:lol:

Al momento le sto prendendo di santa ragione....ho un pmc di 8,68...la cosa non mi preoccupa eccessivamente perche' e' una percentuale ancora bassa del portafoglio. In questi giorni sto pensando di intervenire in maniera massiccia per sfruttare un eventuale rimbalzo. Ma la cosa non mi aggrada molto e finche' posso resto cosi'

ciao Doppio:)

è incredibile come nei forum di finanza non si riesca a trovare la possibilità di una collaborazione laica e serena.............forse stare davanti ai grafici dei mercati inaridisce l'animo umano...........:sad:
giambel non credo sia un problema di mercati finanziari.
E' piuttosto una caratteristica umana, esasperata dal modello culturale che va per la maggiore in questo paese, che quello di tifare e parteggiare ancora prima di ragionare per obiettivi...
in politica non è forse lo stesso?

impulso giornaliero, settimanale, mensile e trimestrale sono tutti sul pavimento
....
.... il respiro del rialzo dovrebbe essere per questo mese di poco conto perchè arginato dai movimenti e dalle inerzie mensili e trimestrali tutte al ribasso.....
....
.... tuttavia, entrare long tra questo fine settimana e l'inizio della prossima dovrebbe essere molto profittevole, ma non spererei di arrivare più in là di quella che era un supporto e che adesso è diventata una resistenza .... ovvero i 18400

Grazie! :)

:rosa:

Un caro saluto anche a Latinista! :)

azz :D:D
Ho letto che non posterai più i valori delle tue entrate (e fai bene, visti i corvacci e detrattori), però ti chiedo di tenerci aggiornato sul pmc, se possibile..grazie. :up:
Che temperature ci sono a Londra?

Temperature autunnali. Giro con camicia maglia e giubbotto.
Per quanto riguarda gli scontri qui in centro non ve ne e' traccia...piuttosto sabato avrei i biglietti per totthenam everton....:(

Al momento le sto prendendo di santa ragione....ho un pmc di 8,68...la cosa non mi preoccupa eccessivamente perche' e' una percentuale ancora bassa del portafoglio. In questi giorni sto pensando di intervenire in maniera massiccia per sfruttare un eventuale rimbalzo. Ma la cosa non mi aggrada molto e finche' posso resto cosi'
ciao Leo, d'accordo i telegiornali, ma il clima a Londra com'è? vorrei capirlo da uno che gira la città proprio in questi giorni.

:rolleyes: cosa ti proietta verso tanto pessimismo....
mi sembra un annuncio da Panico... basato su cosa, se posso, oltre a quanto da te già enunciato circa il Setup di Gann?! :-?
Grazie

Zuppa....:lol: come facciamo ad essere pessimisti ..stando long e con l'italia che batte la spagna 2a1:lol::lol::lol:
p.s.
Se ora facciamo 13000 nel 2012 2013 con 1 anno di ribassi cosa facciamo 3000??
Bhe io auguro a tutti che non sia cosi perche a 3000 è FINITA non per me io mi metto a piantare patate e fagiolini di terra ne ho in abbondanza 2 dritte me le faccio dare da MArco per l agricoltura, ma voi che questo lo fate come secondo lavoro ...Con il 1° lavoro che azzo fate ???tutti in uffici ..a 3000 vi licenziano in Massa.
Contenti voi.
L'unico che rimane è Lati ..e medici so indispensabili.... di tutti gli altri si puo fare a meno.
Notte a tutti:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto