Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zuppa....:lol: come facciamo ad essere pessimisti ..stando long e con l'italia che batte la spagna 2a1:lol::lol::lol:
p.s.
Se ora facciamo 13000 nel 2012 2013 con 1 anno di ribassi cosa facciamo 3000??
Bhe io auguro a tutti che non sia cosi perche a 3000 è FINITA non per me io mi metto a piantare patate e fagiolini di terra ne ho in abbondanza 2 dritte me le faccio dare da MArco per l agricoltura, ma voi che questo lo fate come secondo lavoro ...Con il 1° lavoro che azzo fate ???tutti in uffici ..a 3000 vi licenziano in Massa.
Contenti voi.
L'unico che rimane è Lati ..e medici so indispensabili.... di tutti gli altri si puo fare a meno.
Notte a tutti:ciao:
Non si può vivere neppure senza amministratori di condominio...chi le gestirebbe le assemblee evitando risse e accoltellamenti tra i condomini? :D:D

lo ben so ;)
però se uno mi chiede cosa deve fare, se deve mediare levmib o "comprare altro", come "altro" non gli consiglierei le banche, per lo stesso motivo che dici tu
se invece si vuole fare trading e/o sei liquido io oggi comprerei e venderei le banche a iosa...

io sono pieno di eni (con alcune enel e terna) ed ora sto due euri sotto....
ma non me ne può fregar di meno di stare due euro sopra o due euro sotto perchè mi interessa il dividendo......dal 2000 ad oggi ha staccato circa 10 euro.......ho xxxxx pezzi, sono xxxxx euro l'anno.....magari ne avessi il doppio.....:D:D:D

ps. se scende sotto i minimi del 2009, incremento...unico giramento di @@ se abbasseranno il dvd.......:-o:-o:-o

incrementato a 6,43...che strizza pero'...
ciao a tutti :)
posso chiedervi un'info?
mi sapete dare il codice e il nome di questo lev sul nostro indice? non riesco a trovarlo nel mare magnum dei prodotti che visualizzo nel mio tol.... ho provato a cercare indietro in questo post, ma 500 e piu' pagine sono tante! :help::)

grazie mille! :)

Assolutamente normale....oggi ero a tower bridge con migliaia di turisti di tutto il mondo

bhè eri in un posticino.............. diciamo.......così "periferico":lol:

d'altronde il 14 di luglio del 1789, il giorno della presa della Bastiglia, sul diario del re Luigi XVI che lo stesso era solito aggiornare il mattino fu trovato scritto.....

"oggi tutto tranquillo"

io sono pieno di eni (con alcune enel e terna) ed ora sto due euri sotto....
ma non me ne può fregar di meno di stare due euro sopra o due euro sotto perchè mi interessa il dividendo......dal 2000 ad oggi ha staccato circa 10 euro.......ho xxxxx pezzi, sono xxxxx euro l'anno.....magari ne avessi il doppio.....:D:D:D

ps. se scende sotto i minimi del 2009, incremento...unico giramento di @@ se abbasseranno il dvd.......:-o:-o:-o
Per fare un riepilogo..
preso da altro utente in altro forum..
*ANNO* *UTILI* *CEDOLA*
1999---> 2,85 Mld --> 0,18
2000---> 5,8 Mld ---> 0,21
2001---> 7,7 Mld ---> 0,75
2002---> 4.6 Mld ---> 0,75
2003---> 5,6 Mld ---> 0.75
2004---> 5,6 Mld ---> 0.75
2005---> 8,8 Mld ---> 1,10
2006---> 9,22 Mld --> 1,25
2007---> 10,00 Mld --> 1,30
2008---> 8,82 Mld ---> 1,30
2009---> 4,37 Mld ---> 1,00
2010---> 6,32 Mld ---> 1,00

Buona sera a tutti, kiedo venia se non sono intervenuto...prima:-oma, now, pur avendo smediato ad ogni ribasso oltre i 1000 pt...compreso il -6% di oggi:wall:mi trovo mio malgrado, non avendo applicato la mia magica regola:Dche mi ha sempre salvato il q.lo in oltre 4 lustri di borsa;)....in loss di oltre il 25%:wall::wall:

....................lo volete sapere cosa dice la Mia magica regola???:D:D:D:D

..................sicuri che lo volete sapere??????????????????????:D

ebbene la Mia magica regola che mi ha sempre salvato il q.lo dice......................................:D:D

visto che l'unica certezza è l'incertezza del trend:cool:
quando canni un'entrata oltre il 10% di loss, STOPPA LA PERDITA ovvero applica la.................

MAGICA REGOLA DELLO STOP LOSS.;):up::ciao:

quando lo uso lo metto in contemporanea al buy.....:-o:-o:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto