tommy68
Banned
Temi venga rinviata?Temperature autunnali. Giro con camicia maglia e giubbotto.
Per quanto riguarda gli scontri qui in centro non ve ne e' traccia...piuttosto sabato avrei i biglietti per totthenam everton....
Temi venga rinviata?Temperature autunnali. Giro con camicia maglia e giubbotto.
Per quanto riguarda gli scontri qui in centro non ve ne e' traccia...piuttosto sabato avrei i biglietti per totthenam everton....
ciao Leo, d'accordo i telegiornali, ma il clima a Londra com'è? vorrei capirlo da uno che gira la città proprio in questi giorni.
scusa non avevo letto questo..Temperature autunnali. Giro con camicia maglia e giubbotto.
Non si può vivere neppure senza amministratori di condominio...chi le gestirebbe le assemblee evitando risse e accoltellamenti tra i condomini?Zuppa.... come facciamo ad essere pessimisti ..stando long e con l'italia che batte la spagna 2a1
p.s.
Se ora facciamo 13000 nel 2012 2013 con 1 anno di ribassi cosa facciamo 3000??
Bhe io auguro a tutti che non sia cosi perche a 3000 è FINITA non per me io mi metto a piantare patate e fagiolini di terra ne ho in abbondanza 2 dritte me le faccio dare da MArco per l agricoltura, ma voi che questo lo fate come secondo lavoro ...Con il 1° lavoro che azzo fate ???tutti in uffici ..a 3000 vi licenziano in Massa.
Contenti voi.
L'unico che rimane è Lati ..e medici so indispensabili.... di tutti gli altri si puo fare a meno.
Notte a tutti
lo ben so
però se uno mi chiede cosa deve fare, se deve mediare levmib o "comprare altro", come "altro" non gli consiglierei le banche, per lo stesso motivo che dici tu
se invece si vuole fare trading e/o sei liquido io oggi comprerei e venderei le banche a iosa...
ciao a tuttiincrementato a 6,43...che strizza pero'...
Assolutamente normale....oggi ero a tower bridge con migliaia di turisti di tutto il mondo
Per fare un riepilogo..io sono pieno di eni (con alcune enel e terna) ed ora sto due euri sotto....
ma non me ne può fregar di meno di stare due euro sopra o due euro sotto perchè mi interessa il dividendo......dal 2000 ad oggi ha staccato circa 10 euro.......ho xxxxx pezzi, sono xxxxx euro l'anno.....magari ne avessi il doppio.....
ps. se scende sotto i minimi del 2009, incremento...unico giramento di @@ se abbasseranno il dvd.......
Buona sera a tutti, kiedo venia se non sono intervenuto...primama, now, pur avendo smediato ad ogni ribasso oltre i 1000 pt...compreso il -6% di oggimi trovo mio malgrado, non avendo applicato la mia magica regolache mi ha sempre salvato il q.lo in oltre 4 lustri di borsa....in loss di oltre il 25%
....................lo volete sapere cosa dice la Mia magica regola???
..................sicuri che lo volete sapere??????????????????????
ebbene la Mia magica regola che mi ha sempre salvato il q.lo dice......................................
visto che l'unica certezza è l'incertezza del trend
quando canni un'entrata oltre il 10% di loss, STOPPA LA PERDITA ovvero applica la.................
MAGICA REGOLA DELLO STOP LOSS.