Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brontolo61

Banned
Ilcarmine;2375598]porca Troia nn ho più la forza per rimettermi sh


Questo tizio, si è creato un algoritmo matematico, con il quale attraverso i volumi riesce a decifrare la direzione futura del mercato; non da target, ma solo indicazioni e anche questa volta con la precedente analisi ha preso in pieno il ribasso. se questo è solo l'inizio immaginate cosa vorrà dire autunno glaciale. Sto cercando un post di Sandor molto recente che mi ha lasciato molto perplesso, a tempo debito spiegherò.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ilcarmine;2375598]porca Troia nn ho più la forza per rimettermi sh


Questo tizio, si è creato un algoritmo matematico, con il quale attraverso i volumi riesce a decifrare la direzione futura del mercato; non da target, ma solo indicazioni e anche questa volta con la precedente analisi ha preso in pieno il ribasso. se questo è solo l'inizio immaginate cosa vorrà dire autunno glaciale. Sto cercando un post di Sandor molto recente che mi ha lasciato molto perplesso, a tempo debito spiegherò.
.
.
:-?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Martedì sono a casa e cercherò di capire come recuperare senza loss.
.
.
Noi siamo qua....se hai idee in proposito....e le vuoi condividere...:)
Pensavo fosse troppo tardi anche per coprirsi, ma a questo punto appare doveroso uno sh a PARZIALISSIMA protezione dei danni fatti.
Che nel mio caso sono davvero incredibili, più di quanto possa sopportare.
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
ciao, dai che ancora poche sedute e poi torna sandor; purtoppo e capitato proprio in un periodo in cui non c'e, altrimenti ci martellava e psicologicamente era piu facile tenere duro. cmq penso che , se non ha scritto niente di niente, e perche e' tutto confermato.
 

Pitagora

Aquila libera
ciao, dai che ancora poche sedute e poi torna sandor; purtoppo e capitato proprio in un periodo in cui non c'e, altrimenti ci martellava e psicologicamente era piu facile tenere duro. cmq penso che , se non ha scritto niente di niente, e perche e' tutto confermato.


Ormai la finanza è diventata una bisca e chissà quali sporchi giochi sono in corso, tuttala borsa italiana adesso vale 300 miliardi:eek::eek:ma è palese che questa è 1 quotazione effimera, visto che la sola Apple varrebbe:Ddi +:

Unicredit ai prezzi attuali vale 20 mld. mentre ha un patrimonio di 68 mld;
Generali ai prezzi attuali vale 12 mld. mentre ha un patrimonio di 25 mld;
Fiat vale 5 che sarebbero meno della metà del valore dei soli impianti;
Eni vale 53 mld mentre solo il patrimonio di riserve di petrolio è di oltre 300..............chissà a che sporco gioco stanno giocando?:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao, dai che ancora poche sedute e poi torna sandor; purtoppo e capitato proprio in un periodo in cui non c'e, altrimenti ci martellava e psicologicamente era piu facile tenere duro. cmq penso che , se non ha scritto niente di niente, e perche e' tutto confermato.
.
.
Ciao, non so davvero quando torni...l'ha scritto da qualche parte?
Grazie dell'info (se conosci la data precisa..).

Ricordo cmq che Sandor dalle vacanze non scrive mai. Sarei anche io sorpreso se ci informasse che ad un certo punto ha lossato e reversato sh. E' una delle possibilità, mica è da escludere che l'abbia fatto?

Buona serata.
 
Ultima modifica:

Alfra

Banned
05-08-2011, 15:08 #11707 (permalink) sandor
Di nuovo a casa



Data registrazione: Feb 2009
Messaggi: 6,933




Augurissimi di buona operatività a tutti voi e buone vacanze o buona permanenza in città se siete tornati.

LONG OVER :ciao:


Tra fine agosto e primi di settmbre
 

brontolo61

Banned
.
.
Noi siamo qua....se hai idee in proposito....e le vuoi condividere...:)
Pensavo fosse troppo tardi anche per coprirsi, ma a questo punto appare doveroso uno sh a PARZIALISSIMA protezione dei danni fatti.
Che nel mio caso sono davvero incredibili, più di quanto possa sopportare.


Certamente,
se arriviamo a 12300 12000 "spero sempre di no" medio i miei lev, il rimbalzo sarà di ca 2000 pt fino a 14000-400 max, e da qui solo ed esclusivamente xbear; questi sono i movimenti precedentemente fatti da xxx xxx xxx xxx se lui rimane sotto il nostro indice . . . si continua a scendere con movimenti già scritti;
il rimbalzo scritto sopra, se avviene, sarà una ulteriore conferma che xxx xxx xxx è un anticipatore dei prezzi, resta come al solito da capire una cosa importantissima: fattore tempo.


 

IlPorcospino

Forumer storico
.
.
Noi siamo qua....se hai idee in proposito....e le vuoi condividere...:)
Pensavo fosse troppo tardi anche per coprirsi, ma a questo punto appare doveroso uno sh a PARZIALISSIMA protezione dei danni fatti.
Che nel mio caso sono davvero incredibili, più di quanto possa sopportare.

Sono felice che sei tornato ma mi dispiace veramente per il loss virtuale.
Anch'io ho un lotto in perdita.
Credo che ci sara' a breve inversione di tendenza.
Non mi piace sh per bloccare il loss, meglio vendere. Io me lo tengo per ora il mio lotto.
Spero di leggerti sui tuoi 3d.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto