Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfra

Banned
Io penso che siamo tutti grandi abbastanza per prenderci le nostre responsabilità per quello che facciamo, ed in un momento come questo non serve a nulla imputare ad altri gli errori fatti, è troppo facile. Il gruppo, "Sandoriani", si vede nei momenti come questi, perchè siamo tutti impantanati chi più chi meno quindi le polemiche inutili non servono a niente, anzi serve gente come Latinista e magnum che la risposta che vorresti sentire in quel momento te la dà anche se magari per il portafogli non serve a niente, ma per il morale sì.
E come disse qualcuno qui ognuno con la propria testa.
 

Pitagora

Aquila libera
sei uno in gamba, però basta riprendere sempre per l' italiano, non è obbligatorio essere degli scrittori, se si considera anche la velocità con cui si scrive .... :ciao:

:D:up:
E' freudiano andare fuori tema, quando non si hanno argomentazioni valide.
Per restare in argomento, volevo solo sottolineare che la prossima ottava sarà topica ed il panico stà condizionando gli effimeri valori di borsa; se poi la chiusura dell'indice sarà superiore o inferiore a quella attuale, non lo sa nessuno perchè le condotte degli hedge saranno determinate dai futuri eventi.....mentre coloro che prevedono immotivatamente solo crolli a 2 cifre:D, denotano di essere cazzari.:ciao:
 

latinista

Banned
Rientrato ora a Genova...che caldo.
Premesso che non vorrei leggere polemiche su questo thread, veniamo alla prossima settimana.
Tutti si aspettano ribasso.
Partiamo da 14602. Cosa potrebbe accadere?
1) Si scende a completare in avvitamento il ribasso con target 13600-13200-12700-12300.
2) Spiazzano tutti e dopo un ribasso a ritoccare l'ultimo minimo a 14200 cominciano a salire e parte in pompa magna il volo di Icaro
3) Salgono subito in gap up
4) Lateralizzano per un paio di giorni intorno a 14500 e poi prendono una direzione decisa(giù)
5) Una che al momento non mi viene in mente

Cosa fare...a parte una scorta di vaselina si può capire che qualunaue cosa si faccia è un azzardo. Chi vuol rischiare lo fa e se gli va bene ne esce se gli va male sò kazzi.
Personalmente opererò solo su livelli di lev tra 4,25 e 5,50.
Sopra i 5,50 starò a guardare
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
:D:up:
E' freudiano andare fuori tema, quando non si hanno argomentazioni valide.
Per restare in argomento, volevo solo sottolineare che la prossima ottava sarà topica ed il panico stà condizionando gli effimeri valori di borsa; se poi la chiusura dell'indice sarà superiore o inferiore a quella attuale, non lo sa nessuno perchè le condotte degli hedge saranno determinate dai futuri eventi.....mentre coloro che prevedono immotivatamente solo crolli a 2 cifre:D, denotano di essere cazzari.:ciao:

usa parole che conosci e non paroloni per darti importanza....
sopra hai scritto solo banalità.....
la frase era una battuta con invito a latinista ad andarci piano....
solo uno ******* poteva leggerla e capirla come l'hai capita tu.....:-o:-o:-o
 
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer
Rientrato ora a Genova...che caldo.
Premesso che non vorrei leggere polemiche su questo thread, veniamo alla prossima settimana.
Tutti si aspettano ribasso.
Partiamo da 14602. Cosa potrebbe accadere?
1) Si scende a completare in avvitamento il ribasso con target 13600-13200-12700-12300.
2) Spiazzano tutti e dopo un ribasso a ritoccare l'ultimo minimo a 14200 cominciano a salire e parte in pompa magna il volo di Icaro
3) Salgono subito in gap up
4) Lateralizzano per un paio di giorni intorno a 14500 e poi prendono una direzione decisa(giù)
5) Una che al momento non mi viene in mente

Cosa fare...a parte una scorta di vaselina si può capire che qualunaue cosa si faccia è un azzardo. Chi vuol rischiare lo fa e se gli va bene ne esce se gli va male sò kazzi.
Personalmente opererò solo su livelli di lev tra 4,25 e 5,50.
Sopra i 5,50 starò a guardare

chiedo scusa....ma non ho iniziato io la polemica....:-o
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Rientrato ora a Genova...che caldo.
Premesso che non vorrei leggere polemiche su questo thread, veniamo alla prossima settimana.
Tutti si aspettano ribasso.
Partiamo da 14602. Cosa potrebbe accadere?
1) Si scende a completare in avvitamento il ribasso con target 13600-13200-12700-12300.
2) Spiazzano tutti e dopo un ribasso a ritoccare l'ultimo minimo a 14200 cominciano a salire e parte in pompa magna il volo di Icaro
3) Salgono subito in gap up
4) Lateralizzano per un paio di giorni intorno a 14500 e poi prendono una direzione decisa(giù)
5) Una che al momento non mi viene in mente

Cosa fare...a parte una scorta di vaselina si può capire che qualunaue cosa si faccia è un azzardo. Chi vuol rischiare lo fa e se gli va bene ne esce se gli va male sò kazzi.
Personalmente opererò solo su livelli di lev tra 4,25 e 5,50.
Sopra i 5,50 starò a guardare

un pensiero intelligente, senza ombra di dubbio.....:-o:-o:-o

è sempre un piacere leggerti, ma ancor di più quando condivido......:up::up::up:
 

barber

Forumer storico
latinista io 1na ho in mente fare l'inverso del lunedì quando gli americani han preso la decisione di farae ancora carta si doveva salire e si è scesi (sperem)
 

latinista

Banned
latinista io 1na ho in mente fare l'inverso del lunedì quando gli americani han preso la decisione di farae ancora carta si doveva salire e si è scesi (sperem)

Si... potrebbe andare. Ma di quanto? A noi servirebbero due giornate da più 5 per riportare in alto il morale della truppa. Insomma riportarci sui 16000 per fine settimana e...da li i 17500/18000 non sarebbero così lontani. Con i primi di settembre e il ritorno del Magister poi qualcosa in più dovremmo poi sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto