Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
in caso di discesa prossimo supporto 13750 e poi doppio minimo.
la situazione è pessima,qualsiasi cosa facciamo non siamo credibili ,anche a causa di questi continui litigi da pollaio dei nostri politici da quattro soldi...............
Ci hanno ridotto peggio della Grecia e la cosa grave è che non siamo in grado manco di mandarli a pascolare...

1313950579mib.jpg
 

furia3

Guest
l'ingresso del lev a 10 euri 18450 di indice sulla tenuta del supporto era più che giusto,solo che alla rottura dello stesso si doveva ucire o reversare.
Sotto quel supporto c'erano gli stop loss di tutti gli investitori del mondo e pare strano molto strano che una persona che si reputa il migliore di tutto il forum prenda una scoppola del genere.


1313956980rottura.jpg
 

maxxim

Nuovo forumer
Ciao a tutti

al bar ho sentito 2 tizi parlare di una banca molto grande
(non ho capito il nome) a corto di liquidità ....:(

Qualcuno sa qualcosa ?????.......:titanic:

Grazie 10000000000000000000000000


Maxxim............:rolleyes:
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
in caso di discesa prossimo supporto 13750 e poi doppio minimo.
la situazione è pessima,qualsiasi cosa facciamo non siamo credibili ,anche a causa di questi continui litigi da pollaio dei nostri politici da quattro soldi...............
Ci hanno ridotto peggio della Grecia e la cosa grave è che non siamo in grado manco di mandarli a pascolare...

1313950579mib.jpg

concordo con la realistica disamina.....:-o:-o:-o
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
l'ingresso del lev a 10 euri 18450 di indice sulla tenuta del supporto era più che giusto,solo che alla rottura dello stesso si doveva ucire o reversare.
Sotto quel supporto c'erano gli stop loss di tutti gli investitori del mondo e pare strano molto strano che una persona che si reputa il migliore di tutto il forum prenda una scoppola del genere.


1313956980rottura.jpg

mio cugino direbbe: campione piccolo, scoppola piccola, campione grande.....

battute del cugino a parte, caro furia, anche questo tuo riassunto non fa una grinza......ma tu stai parlando di ieri con davanti un grafico aggiornato ad oggi.....che è un pò come leggere il giornale di domani...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto