Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alby2006

Banned
Buongiorno a tutti....per un pò ho staccato del tutto per gli ultimi giorni di ferie, sperando in un miracolo al ritorno......
....speranza disattesa:sad:
L'unica notizia positiva che leggo riguarda il popolo libico che ormai è quasi riuscito a liberarsi del suo dittatore:up:.
Per quel che riguarda la mia posizione, sicuramente mal gestita, è d'obbligo l'attesa anche in vista di un prossimo rientro di Sandor:).
Spero di riuscire a limitare le perdite e, ci tengo a sottolinearlo, la "colpa" sarà solo mia:rolleyes:.
Ora siamo leggermente verdi......speriamo tenga.
 

latinista

Banned
Rientrato ora a Genova...che caldo.
Premesso che non vorrei leggere polemiche su questo thread, veniamo alla prossima settimana.
Tutti si aspettano ribasso.
Partiamo da 14602. Cosa potrebbe accadere?
1) Si scende a completare in avvitamento il ribasso con target 13600-13200-12700-12300.
2) Spiazzano tutti e dopo un ribasso a ritoccare l'ultimo minimo a 14200 cominciano a salire e parte in pompa magna il volo di Icaro
3) Salgono subito in gap up
4) Lateralizzano per un paio di giorni intorno a 14500 e poi prendono una direzione decisa(giù)
5) Una che al momento non mi viene in mente

Cosa fare...a parte una scorta di vaselina si può capire che qualunaue cosa si faccia è un azzardo. Chi vuol rischiare lo fa e se gli va bene ne esce se gli va male sò kazzi.
Personalmente opererò solo su livelli di lev tra 4,25 e 5,50.
Sopra i 5,50 starò a guardare


La 2....è partitooooooooo:lol:
 

alby2006

Banned
Buon lavoro a chi ricomincia oggi...anche perchè l'agenda settimanale sarà stracarica di impegni....
Io quest'anno ho adottato la tecnica del rientro soft...ricomincio giovedì:D....tanto non cambia niente:lol::lol::lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Ciao Leo....mio fratello è stato a Londra a vedere l'Udinese all'Emirates contro l'Arsenal...bello stadio, ma si aspettava qualcosa di più dal famoso tifo inglese....quando partono fanno male alle orecchie, mi diceva, ma spesso stanno in silenzio per molti minuti.
Nessun problema dentro lo stadio ma a fine partita lui che era con un Udinese Club (non Ultras) è stato caricato dalla....polizia a cavallo....sul serio, non sto scherzando! Poi "gentilmente" li hanno accompagnati alla Tube salutandoli....bhe, niente di drammatico eh...un paio di lividi....ma non se l'aspettava.
Cmq una 3 giorni a Londra molto interessante, stando ai suoi resoconti (store dei Gunners da brivido, immenso e con materiale di ogni tipo..)

Scusa l'OT ma di borsa non ho, haimè, nulla da dire.
 

latinista

Banned
.
.
Ciao Leo....mio fratello è stato a Londra a vedere l'Udinese all'Emirates contro l'Arsenal...bello stadio, ma si aspettava qualcosa di più dal famoso tifo inglese....quando partono fanno male alle orecchie, mi diceva, ma spesso stanno in silenzio per molti minuti.
Nessun problema dentro lo stadio ma a fine partita lui che era con un Udinese Club (non Ultras) è stato caricato dalla....polizia a cavallo....sul serio, non sto scherzando! Poi "gentilmente" li hanno accompagnati alla Tube salutandoli....bhe, niente di drammatico eh...un paio di lividi....ma non se l'aspettava.
Cmq una 3 giorni a Londra molto interessante, stando ai suoi resoconti (store dei Gunners da brivido, immenso e con materiale di ogni tipo..)

Scusa l'OT ma di borsa non ho, haimè, nulla da dire.

Li ho visti martedì a Piccadilly i tifosi bianconeri. Mio figlio ha scambiato anche qualche parola con loro. L'Arsenal è poca cosa quest'anno. Potete farcela
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto