Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Li ho visti martedì a Piccadilly i tifosi bianconeri. Mio figlio ha scambiato anche qualche parola con loro. L'Arsenal è poca cosa quest'anno. Potete farcela
.
.
Eh, intanto ritorna davanti Van Persie, giocatore assai pericoloso. Poi quando partono in velocità fanno paura sulle fasce, tieni presente che noi siamo pieni di ragazzi di 20 anni che stanno già facendo miracoli a tenere il campo a questi livelli...cmq sei riuscito ad andare a vedere quelle cose che ti avevo indicato a Londra?
 

latinista

Banned
.
.
Eh, intanto ritorna davanti Van Persie, giocatore assai pericoloso. Poi quando partono in velocità fanno paura sulle fasce, tieni presente che noi siamo pieni di ragazzi di 20 anni che stanno già facendo miracoli a tenere il campo a questi livelli...cmq sei riuscito ad andare a vedere quelle cose che ti avevo indicato a Londra?

Il Tate. La colonna no. Ho visto talmente tante cose....ovviamente hanno rinviato la partita del Totthenam e non mi rimborseranno 400 euro di biglietti...ma cosa vuoi che sia per uno che è sotto di 60mila in borsa:D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Il Tate. La colonna no. Ho visto talmente tante cose....ovviamente hanno rinviato la partita del Totthenam e non mi rimborseranno 400 euro di biglietti...ma cosa vuoi che sia per uno che è sotto di 60mila in borsa:D
.
.
Ah, sono felice tu abbia potuto ammirare il Tate modern.
Prima era una centrale elettrica, riconvertita nel 2000 da un grande studio di architettura svizzero (herzog & de meuron) in spazio museale.
Dentro ci sono cose interessanti del '900.........ma ora basta, non voglio certo annoiare i tuoi lettori che sono qui per altri motivi.
Mi spiace per la partita....certo che rispetto a noi i costi degli ingressi sono almeno il doppio....però offrono davvero tanto di più, gli stadi in genere sono nuovi e belli.
 

latinista

Banned
Siamo nella situazione migliore se ci pensiamo...se continuiamo a salire stiamo a guardare...vedi mai che Icaro non ci dia soddisfazioni. Se scendiamo da qui a fare nuovi minimi come dicono alcuni se abbiamo ancora carte da giocare le giocheremo meglio. Se non si hanno più carte in ogni caso si aspetta.
Tutto questo insomma per vedere il bicchiere mezzo pieno:D
 

Alfra

Banned
Siamo nella situazione migliore se ci pensiamo...se continuiamo a salire stiamo a guardare...vedi mai che Icaro non ci dia soddisfazioni. Se scendiamo da qui a fare nuovi minimi come dicono alcuni se abbiamo ancora carte da giocare le giocheremo meglio. Se non si hanno più carte in ogni caso si aspetta.
Tutto questo insomma per vedere il bicchiere mezzo pieno:D


Come dicevo ieri in qualsiasi momento hai sempre la frase giusta.:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto