Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Si

Banned
altrochè se i grafici nn si devono guardare...
Non è detto che arrivi al puntino rosso, ma se ci dovesse arrivare è possibile che tagli la retta che viene dal '98 (ci sta giocando troppo vedi puntini neri),
allora prepariamoci la vaselina....
La retta alta purtroppo, a giudicare dalle poche volte che l'ha toccata, ce la possiamo sognare per un bel pò
 

Allegati

  • Senza nome.bmp
    197,9 KB · Visite: 143

Nonsoniente

Forumer storico
Latinista ha scritto: Siamo nella situazione migliore se ci pensiamo...se continuiamo a salire stiamo a guardare...vedi mai che Icaro non ci dia soddisfazioni. Se scendiamo da qui a fare nuovi minimi come dicono alcuni se abbiamo ancora carte da giocare le giocheremo meglio. Se non si hanno più carte in ogni caso si aspetta.
Tutto questo insomma per vedere il bicchiere mezzo pieno:D


Ciao Latinista a questo punto preferirei un approdo in area 13000/12500 per incrementare. Il pessimismo sta raggiungendo vette cosmiche.

Un percorso possibile potrebbe essere questo

1) nuovi minimi in area 12000/13000

2) salita area 17000/18000

3) discesone finale area 8000.

Il tutto per fine marzo.


Percorso alternativo fra saliscendi si fa il minimo ad ottobre area 10000/11000, po salita a fare il massimo a marzo area 20000.

Noi speriamo di non :titanic:
 

latinista

Banned
Ciao Latinista a questo punto preferirei un approdo in area 13000/12500 per incrementare. Il pessimismo sta raggiungendo vette cosmiche.

Un percorso possibile potrebbe essere questo

1) nuovi minimi in area 12000/13000

2) salita area 17000/18000

3) discesone finale area 8000.

Il tutto per fine marzo.


Percorso alternativo fra saliscendi si fa il minimo ad ottobre area 10000/11000, po salita a fare il massimo a marzo area 20000.

Noi speriamo di non :titanic:

Tutti avremmo preferito quella soluzione. Io per primo che avevo programmato a quelle quote o poco sopra di mettere in campo l'artiglieria pesante. Per questo non dovrebbe accadere
 

deltazero

Forumer storico
confesso di attendere l'intervento di Sandor con grande curiosità
sarò indubbiamente sconfessato , ma penso che il volo di icaro e successivo stramazzamento al suolo sia gia stato

a me sembra di ricordare che Sandor disse che in seguito a icaro si andava long
 

latinista

Banned
confesso di attendere l'intervento di Sandor con grande curiosità
sarò indubbiamente sconfessato , ma penso che il volo di icaro e successivo stramazzamento al suolo sia gia stato

a me sembra di ricordare che Sandor disse che in seguito a icaro si andava long


Se leggi sul suo thread c'è un post degli ultimi giorni che dice "Il volo di icaro in realtà non è mai partito"
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Latinista la variante potrebbe essere una risalita area 16200/16300 per poi affondare.
.
.
Quoto, area 16000 (res) ci dirà (nell'eventualità) se è partito il mensile.
Se come dici tu la res nn viene violata, allora T+1 ribassista con perforazione del min 14180 penso inevitabile.
In ogni caso, a mio modesto ed inutile parere, ora non ci si muove.
Ma questo l'aveva già detto molto bene Leo.
 

latinista

Banned
Sono dentro con 50.000 pezzi di UCG, questo per stabilire come stanno le cose per me.

Il volo di Icaro non è mai partito , ancora.

Non vi dico il pmc di queste UCG, ma verrà postato tutto a tempo debito, come sono solito fare.

Intanto do la quantità e il periodo , ma non vi dico su che punto del ftse l'ho prese.

Diciamo tra ieri e oggi .

Sono dentro ad ora con 10.000 xlev da 10.05 e 50.000 pz di UCG

confesso di attendere l'intervento di Sandor con grande curiosità
sarò indubbiamente sconfessato , ma penso che il volo di icaro e successivo stramazzamento al suolo sia gia stato

a me sembra di ricordare che Sandor disse che in seguito a icaro si andava long
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto