Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Per me l'avrebbe comunicato.
.
.
è questo in realtà il punto nodale della situazione........silenzio Holiday rispettato come dogma invalicabile, anche con questo sell off, e cambiamento di strategia intra-vacanza, oppure l'idea di fondo rimane quella già espressa, ed il silenzio sarebbe oltre che tradizionale per il periodo, una conferma.

Vedremo cosa dirà.
 

luigileo

Forumer storico
salve a tutti, secondo me primo scoglio da superare 15400, fino la' solo rimbalzi tecnici....inutile pensare dove potra' arrivare, ora e' solo short....
 

luigileo

Forumer storico
Certo che se fosse partito il Volo nell'indifferenza e nello scetticismo generale prigionieri ce ne sarebbero pochi...

io sono long da 9,60 levmib....:( quindi faccio parte dei prigionieri, pero' se fossi flat quindi entrerei solo sopra 15400, fino la' il coltello sta solo rimbalzando da terra...
 

latinista

Banned
...ovviamente nessuno può sapere cosa accadrà. Per il morale dei Sandoriani.... in questo rialzo bisogna crederci...è veramente l'ultima chiamata del Volo...se andremo a fare nuovi minimi in questa settimana o nella prossima sarà per noi il colpo del KO. Quindi non deve succedere.
15400 prima 16200 dopo e 16800 dovranno essere sbriciolate.
Avanti militi in attesa del Magister:D
 

IlPorcospino

Forumer storico
Il Gladiatore

LATINISTA: Fratelli… a tre settimane da oggi io mietero’ il mio raccolto, immaginate dove vorreste essere perche’ cosi’ sara’. Serrate i ranghi, seguitemi. Se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia,non preoccupatevi troppo perche’ sarete nei Campi Elisi e sarete gia’ morti!!!! Fratelli, cio’che facciamo in vita riecheggia nell’eternità’!

UP!
 

latinista

Banned
LATINISTA: Fratelli… a tre settimane da oggi io mietero’ il mio raccolto, immaginate dove vorreste essere perche’ cosi’ sara’. Serrate i ranghi, seguitemi. Se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia,non preoccupatevi troppo perche’ sarete nei Campi Elisi e sarete gia’ morti!!!! Fratelli, cio’che facciamo in vita riecheggia nell’eternità’!

UP!


Mi chiamo Latinista Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Sandor il Magister..... e avrò il mio gain, in questa vita o nell'altra.:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto