Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
ma come ti vengono certe idee.....??????....:-o:-o:-o


:eek::eek:Guarda che le banche si comprano quando sono sttoquotate e non viceversa:Dnow valgono meno del valore di libro, tipo ucg che a questi valori capitalizza circa 28 mld, mentre ha un paotrimonio + che doppio.

Io so di non sapere e mi fanno paura quelli che.....credono di sapere.
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Bonjour, benvenuti a Mirabilandia, dato che sono qui ad un passo.


Ciao divertiti:up:...io inizio da stasera e molto + lontano;
intanto aggiorniamo il graf nostrano.

A dopo, inseriti gli stop ed i profit.
 

Allegati

  • Ftsemib 26 ago.jpg
    Ftsemib 26 ago.jpg
    154,5 KB · Visite: 103
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer
:eek::eek:Guarda che le banche si comprano quando sono sttoquotate e non viceversa:Dnow valgono meno del valore di libro, tipo ucg che a questi valori capitalizza circa 28 mld, mentre ha un paotrimonio + che doppio.

Io so di non sapere e mi fanno paura quelli che.....credono di sapere.


se sai come scrivi è meglio che non ti guardi allo specchio.....:-o

potresti morire di paura.....:lol::lol::lol:
 

cismax

Forumer storico
la convinzione, in borsa, non è quasi mai positiva.....

sandor è sandor e come esempio vale quel che vale......di sandor ce n'è uno.....

marcare stretto sandor è come volere stare a ruota di valentino rossi in moto....

non sto marcando stretto sandor, le volte che l'ho fatto con gli strumenti sbagliati ho perso un fottio di soldi...me ne dovrà così dare di dazioni direzionali per farmi recuperare quella cosa di 12 mesi fa:D

sono solo convinto che in borsa si scende e si sale e poi si ridiscende e si risale, basta sapere e potere aspettare e non panicare...e magari avere l'umiltà di capire quando si deve vendere, perchè spesso non si torna da dove si è partiti.
poi, ripeto, se falliamo è un altro discorso, ma allora andiamo a ramengo tutti, compreso Sandor, a meno che abbia comprato marenghi d'oro :D (e non lo escludo)
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
se sai come scrivi è meglio che non ti guardi allo specchio.....:-o

potresti morire di paura.....:lol::lol::lol:


Trattasi di venali errori di digitazione,:-o visto che lo scrivente lavorando 12 ore al gg. al pc......per scrivere velocemente non guarda la tastiera
mentre tu:D mi ricordi lo stolto che......"vede il dito:D:D:Dche indica la luna ma.....non vede la luna":D...continua così, d'altronde da 1 che non contrinuisce ma pensa solo con la testa degli altri:D non ci si poteva aspettare di +......quanti anni hai 16??????....:D...come al solito, non sapendo replicare, vai...fuori tema.:up:
 

luigileo

Forumer storico
per ora e' il miglior settore a livello grafico orario e' cosi impostato, aveva iniziato a costruire un canalone rialzista, lo ha rotto al ribasso, ora ne ha costruito un altro piu' stretto ed ha fatto pull back, bisogna che ci rientri, ts e long ma se la prossima ora non si solleva torna short....

indice banche orario



........:down:.....qua se non arriva qualche miracolo......pure le banche stanno mollando, ts short da stamattina alle 10, purtroppo sembra aver ragione lui......:(.....

1314359018ftseitaliabanche.png
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Trattasi di venali errori di digitazione,:-o visto che lo scrivente lavorando 12 ore al gg. al pc......per scrivere velocemente non guarda la tastiera
mentre tu:D mi ricordi lo stolto che......"vede il dito:D:D:Dche indica la luna ma.....non vede la luna":D...continua così, d'altronde da 1 che non contrinuisce ma pensa solo con la testa degli altri:D non ci si poteva aspettare di +......quanti anni hai 16??????....:D...come al solito, non sapendo replicare, vai...fuori tema.:up:

dai tuoi scritti, come al solito, solo confusione......
non sono errori venali, è che proprio ti mancano le basi......
coi prossimi guadagni di borsa comprati una grammatica italiana.....
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
per ora e' il miglior settore a livello grafico orario e' cosi impostato, aveva iniziato a costruire un canalone rialzista, lo ha rotto al ribasso, ora ne ha costruito un altro piu' stretto ed ha fatto pull back, bisogna che ci rientri, ts e long ma se la prossima ora non si solleva torna short....

indice banche orario



........:down:.....qua se non arriva qualche miracolo......pure le banche stanno mollando, ts short da stamattina alle 10, purtroppo sembra aver ragione lui......:(.....

1314359018ftseitaliabanche.png


...diciamo che forse stanno decidendo la direzione, se il dax scendesse anche oggi in close......sarebbe aperta la guerra, gli yankee iniziano a rompere i coyotes......shortandoci nel pomeriggio.:cool:
 

Allegati

  • Dax 26 ago.jpg
    Dax 26 ago.jpg
    70,2 KB · Visite: 310
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
il dax purtroppo e' malmesso, anche se vedo una mega div.rialzista oraria su macd...fino a che sta sotto quelle due medie (soprattutto quella rossa a 5750) c'e' poco da fare e' shortissimo....

1314360052dax.gif
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
non sto marcando stretto sandor, le volte che l'ho fatto con gli strumenti sbagliati ho perso un fottio di soldi...me ne dovrà così dare di dazioni direzionali per farmi recuperare quella cosa di 12 mesi fa:D

sono solo convinto che in borsa si scende e si sale e poi si ridiscende e si risale, basta sapere e potere aspettare e non panicare...e magari avere l'umiltà di capire quando si deve vendere, perchè spesso non si torna da dove si è partiti.
poi, ripeto, se falliamo è un altro discorso, ma allora andiamo a ramengo tutti, compreso Sandor, a meno che abbia comprato marenghi d'oro :D (e non lo escludo)

il tuo modo di esporti denota educazione e acutezza nel comprendere.....
non do mai consigli e credo proprio che tu non ne abbia bisogno...
proprio per quanto sopra, ascolta tutti e decidi con la tua testa, che mi
pare sia tra le più positive in questo forum.....:-o:-o:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto