Diario di bordo (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Si

Banned
hei, e date il tempo di disfare le valigie, deve tornare, quanto meno per dirci quale sia la sua missione :)
magnum è nervoso e sta perdendo come una signa, così darete una spiegazione alle sue finte provocazioni, perde anche lui, tranquilli
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Dai su forza ragazzi! le cose piano piano si aggiusteranno... ma attenti all'errore di pensare che finchè non si è chiusa la posizione non si ha ancora perso..è solo una falsa illusione quella..dal momento che il saldo dell'operazione è negativo si sta perdendo..eccome..poi che il mercato giri e si ritorna in gain è altro discorso ma allora meglio chiudere..e liberarsi del fardello del loss e ricominciare..a livello psicologico aiuta molto..credetemi....
Un piccolo consiglio da una che è da tanti anni sul mercato e pure ha fatto parecchi errori...ogni giorno è un giorno nuovo..ogni giorno è come ricominciare allora non trascinarsi dietro una vecchia e sbagliata operazione ma a questo punto datevi uno stop e mantenetelo e se è il caso (consob permettendo ) ci si gira corti...stop...e obiettivo e se va bene si va in trailing...
P.s.Concordo con Magiel...in questa situazione sandor avrebbe dovuto farsi vivo ferie o non ferie...una parola per voi tutti che avete creduto in lui ve la doveva...spero solo che quest'esperienza possa insegnare e farvi capire che nessuno è impareggiabilis e se va bene una due tre quattro volte arriva poi il momento in cui si paga la presunzione dell'onnipotenza...Non lo voglio affatto criminalizzare per aver sbagliato.....ci mancherebbe ..errare humanum est...ma tra tutte le doti che ritiene di avere...gliene manca una che è fondamentale... e gliel'ho sempre detto prima che mi bannasse dal suo 3d............UMILTA'..
Un grosso in bocca al lupo a tutti!

se cento volte dovessi decidere tra la soluzione proposta da latinista e la tua, cento volte sceglierei la soluzione di latinista....:-o:-o:-o

l'umiltà manca a molti non solo a sandor....
 

just me

Banned
è già.. ricominciare da capo
pensa che ieri mi ero messo pesante short su Saipem e Fiat ind

chiuse in stop loss...:wall::wall::wall::wall::wall::wall:


invece oggi..
siccome ho stima per magnum
che mi ha fatto credere
che oggi comunque si sarebbe saliti, :D

mi sono messo long....:wall::wall::wall::wall::wall:

comincio a pensare che l'unico modo
che mi dia qualche chance
sia non leggere forum...
in totale solitudine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto