Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnum p.i.

Nuovo forumer
Magnum scusa qual'è la soluzione di latinista? ..credo mi sia sfuggita

dovrei spiegarti com'è che è arrrivato ad infognarsi.....

quindi post dopo post come è maturata in lui l'ultima decisione, quella di
cui mi chiedi.......però è un pò complicato spiegarlo.....forse è meglio che ti leggi i post di latinista.....secondo me per una persona come te, attenta alle
varie opinioni, ne vale la pena......

se te la sentirai, mi piacerebbe anche conoscere poi, la tua opinione
in merito....:-o:-o:-o
 

farfalla

Forumer attivo
acc...mi devo rileggere tutto?
Lati mi dici tu ultima soluzione?...io sono rimasta alle tue prime entrate a scaglioni con una media attorno a 8 e qualcosa del lev se non ricordo male...ma poi?
 

smallville

Banned
su di un minimo importante lati entra pesante con stop stretto, cosi da uscire sul rimbalzo successivo, se va ancora piu giu scatta lo stop, aspetta un altro minimo importante, entra pesante con stop stretto e cosi via.



ps cmq un po piu di calma per tutti non guasterebbe, inutile scannarci tra noi, non facciamo nè tornare prima sandor nè far salire sto indice.
 

luigileo

Forumer storico
respinto dalla nuvola, partito il pull back a ribasso sulla trend rotta sia sui prezzi che sull'indicatore, trend sempre long, con stop/reverse short sotto 1180.....

1314908008sp500.gif


.....per ora 1180 ha tenuto....puo' ancora essere un pullback....:)....solo per sdrammatizzare un po e dare un po di speranza....
 
Ultima modifica:
Anche Buck conferma che la mancata rottura dei 14793 corrisponda ad un pullback per puntare poi sui 17000, più o meno anche Elico64 leggendo il suo thread parla di XB ad un valore che corrisponderebbe a 17000/17500 pti. il fatto è che a quel valore non ne usciamo indenni..ma almeno ad arrivarci
 

latinista

Banned
Io l'ho già scritto tante volte. Per me i minimi di agosto dovrebbero tenere. Pero' in palese contraddizione con quello che sto scrivendo ho miei personalissimi e ovviamente segretissimi :D indicatori che mi dicono 13500, ma no doble deep. Se teniamo i 14200 o meglio i 14700 di Buck lo spazio sara' verso i 16800 prima e i 18000 poi se non li teniamo scatterà il piano d'emergenza:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto