Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farfalla

Forumer attivo
Perché dovrei vendere in loss? Non mi servono quei soldi. Dovrei buttare nel cesso più di 50 mila euro per dormire tranquillo di notte? Io dormo benissimo. Questa doveva essere una operazione di medio senza stop. Al momento non va bene. Tra un mese chissà...ho un'idea ben precisa di come conduco le mie operazioni. Quando capiterà l'occasione uscirò magari pure in gain... Aspetto con l'artiglieria pesante ancora nei magazzini solo un po' seccato di essermi perso delle belle operazioni. Ora un po' meno visto che non si può shortare.
Lati, per carità fai bene a tenere e dal momento che dici che quei soldi non ti servono li lasci lì per tempi migliori...ciò non toglie che quei 50 mila euro o più nel cesso ci sono già....scusa la franchezza ma l'unica differenza è che la perdita non è stata monetizzata....Monetizzandola ora hai la perdita consolidata, aspettando puoi recuperarla, farci gain ma la perdita potrebbe anche aumentare e raddoppiarsi...purtroppo non esistono certezze...e quando ci si deve affidare alla speranza in borsa non va bene e credo tu lo sappia bene
 

latinista

Banned
Lati, per carità fai bene a tenere e dal momento che dici che quei soldi non ti servono li lasci lì per tempi migliori...ciò non toglie che quei 50 mila euro o più nel cesso ci sono già....scusa la franchezza ma l'unica differenza è che la perdita non è stata monetizzata....Monetizzandola ora hai la perdita consolidata, aspettando puoi recuperarla, farci gain ma la perdita potrebbe anche aumentare e raddoppiarsi...purtroppo non esistono certezze...e quando ci si deve affidare alla speranza in borsa non va bene e credo tu lo sappia bene

Non sono d'accordo. La perdita è virtuale e la borsa non chiude domani...di reale ci sono gli 80mila euro gainati dal sottoscritto dal 1 gennaio 2011 ad oggi. Monetizzati. Il resto è oggi meno 55 domani meno 70 dopodomani meno 34 ma tutto virtuale
 

furia3

Guest
l'ingresso del lev a 10 euri 18450 di indice sulla tenuta del supporto era più che giusto,solo che alla rottura dello stesso si doveva ucire o reversare.
Sotto quel supporto c'erano gli stop loss di tutti gli investitori del mondo e pare strano molto strano che una persona che si reputa il migliore di tutto il forum prenda una scoppola del genere.


1313956980rottura.jpg
questo l'avevo scritto tempo fa e come si può vedere l'ingresso era giusto.non si pensava in un crollo e quindi si e deciso di mediare.
chi voleva uscire poteva farlo ,infatti si dice" con la propia testa e il propio portafoglio" :(
una cosa è certa, e meglio imparare a pescare che aspettare che ti regalino un pesce :)
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
questo l'avevo scritto tempo fa e come si può vedere l'ingresso era giusto.non si pensava in un crollo e quindi si e deciso di mediare.
chi voleva uscire poteva farlo ,infatti si dice" con la propia testa e il propio portafoglio" :(
una cosa è certa, e meglio imparare a pescare che aspettare che ti regalino un pesce :)

e questo si impara sempre a proprie spese......ciao furia....:up:
 

latinista

Banned
Egregio Latinista ti ricordo che SANDOR in suo post ti fece espressamente richiesta di non far parlare di lui in sua assenza, per giunta male, ti prego di far rispettare quanto richiesto.

Io non posso impedire a delle persone, che lo fanno peraltro in maniera civile, di esporre delle critiche. Qui non parlano male di lui ma bensì di quelli che lo hanno seguito come me e te e adesso sono nella m...
 

laser

Banned
Un generale deve avere la riserva pronta ad intervenire ma gettarla nella mischia solo quando sarà decisiva per le sorti della battaglia.

L'estate stà finendo ma l'aria si riempie di mosche. Sbagliato si è sbagliato. Ma io ho visto varie volte queste situazioni. Ne sono sempre uscito (meno 1:() con più tempo.

A me piacerebbe vedere la mia squadra vincere tre a zero dopo 15 minuti. Ma anche un autogol al 96esimo mi basta.

Un caro saluto ai Sandoriani.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ragazzi, posso un pensiero?

Abbiamo attraversato un periodo molto duro, davvero. A livello euronico e psicologico siamo tutti molto provati.

Ora, lunedì dovrebbe rientrare il Magister e sono sicuro....ci stupirà. Io avrei una mezza idea di cosa ci dirà, ma siccome è mezza e pure fumosa non la dirò (neppure in pvt)....

Per noi sandoriani adesso il succo è: abbiamo fatto 90, facciamo 100. Aspettiamo.

Stacchiamo in questo w.e. e lunedì alle 10.00 tutti sull'isola.

Scusate se mi son permesso di dare consigli. Ciao a tutti!!
.
.
Basta aspettare un paio di giorni poi tutti avremo il piacere di leggere le argomentazioni di Sandor.
Anche chi ha/avrà qualcosa da dire al Magister potrà tranquillamente farlo in diretta.
Mi sembra una posizione ragionevole, altrimenti stiamo qui a discutere tra di noi con il convitato di pietra.....che magari ha qualche sorpresa o asso nella manica....Sandor ci ha abituato a sorprese nel passato.

Ri-ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto