Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

starman45

non affrettare il viaggio
Infatti.......ma noi non è che pensavamo ad un long per arrivare chissà dove i limiti erano stati fissati in area 20.000/21.000 pti anzi si era proprio detto che poi ci sarebbe stata una lunga e costante discesa, ma non pronunciata questo sì

Il 22 luglio il derivato è stato violentemente respinto poco sotto i 20000 dopo un'apertura in gap up.
Sul weekly è vero che c'era stato un hammer confermato, ma proprio quella reiezione da area di resistenza, nel quadro di un main trend al ribasso avrebbe dovuto consigliare l'astensione dall'intrapresa di posizioni long, soprattutto quando l'obiettivo era di soli 1500-2500 punti a fronte di una perdita non quantificata.
 

latinista

Banned
Il 22 luglio il derivato è stato violentemente respinto poco sotto i 20000 dopo un'apertura in gap up.
Sul weekly è vero che c'era stato un hammer confermato, ma proprio quella reiezione da area di resistenza, nel quadro di un main trend al ribasso avrebbe dovuto consigliare l'astensione dall'intrapresa di posizioni long, soprattutto quando l'obiettivo era di soli 1500-2500 punti a fronte di una perdita non quantificata.

Quindi ora dove si va? Cosa consigli? 12000 o 17000?
 

just me

Banned
Il 22 luglio il derivato è stato violentemente respinto poco sotto i 20000 dopo un'apertura in gap up.
Sul weekly è vero che c'era stato un hammer confermato, ma proprio quella reiezione da area di resistenza, nel quadro di un main trend al ribasso avrebbe dovuto consigliare l'astensione dall'intrapresa di posizioni long, soprattutto quando l'obiettivo era di soli 1500-2500 punti a fronte di una perdita non quantificata.

troppo facile dirlo ora

quale è la tua visione per le prossime tre settimane???
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Il 22 luglio il derivato è stato violentemente respinto poco sotto i 20000 dopo un'apertura in gap up.
Sul weekly è vero che c'era stato un hammer confermato, ma proprio quella reiezione da area di resistenza, nel quadro di un main trend al ribasso avrebbe dovuto consigliare l'astensione dall'intrapresa di posizioni long, soprattutto quando l'obiettivo era di soli 1500-2500 punti a fronte di una perdita non quantificata.

rimango anch'io in attesa di un consiglio per settembre....
 

furia3

Guest
e questo si impara sempre a proprie spese......ciao furia....:up:
e comunque non è mai abbastanza,anche perche le crisi non sono tutte uguali,si potrebbe benissimo scendere a 10 12 mila di indice e rimanerci dieci anni,dove è scritto che si deve tornare ai valori precedenti?specie noi con tutti i problemi che abbiamo.
poi può succedere benissimo che frà un mese siamo a 18000.ma non credo che ci fanno sto regalo.:up:
saluto.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Io e' una vita che non vedo vincere la Sampdoria...magari domenica col Gubbio:rolleyes:
.
.
Attenzione agli eugubini.....sono nuovi della serie B....spiegategli qualcosa, voi che avete già provato l'emozione della serie cadetta....:-D

1314983607gub1011pag02.jpg


Dai Leo, scherzo....sinceramente, inizio di campionato con il freno a mano tirato....per risalire sù presto, bisogna fare di più.
 

just me

Banned
e comunque non è mai abbastanza,anche perche le crisi non sono tutte uguali,si potrebbe benissimo scendere a 10 12 mila di indice e rimanerci dieci anni,dove è scritto che si deve tornare ai valori precedenti?specie noi con tutti i problemi che abbiamo.
poi può succedere benissimo che frà un mese siamo a 18000.ma non credo che ci fanno sto regalo.:up:
saluto.

abbiamo il nikkei come esempio...
salirà mai a 15000 ??
 

farfalla

Forumer attivo
tutto vero quello che dici......ma perchè escludi che potrebbe anche

andare in gain.....se io sono entrato su levmib (a 6,59) l'ho

fatto dopo aver valutato pro e contro e se penso di non aver sbagliato

titolo, difficilmente venderò in perdita......sono più per il vendi guadagna e

e pentiti.......:D:D:D

per levmib non è novità fare meno 70 e poi +100 e poi ancora +100

in un anno circa......l'ha già fatto 2 anni fa e lo può tranquillamente rifare

alla faccia dei guru/formaggiai del forum.....:lol::lol::lol:

Accidenti ma siete tosti! :D Non lo escludo !!! l'ho pure scritto! ma sei capace di leggere?;) Dico solo che non ne ho la certezza come non ho la certezza che non possa andare a 12000 o 9000 ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto