Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crimic

Forumer attivo
ciao a tutti,

io, come scritto sul 3d di sandor, sono long da lunedi scorso a 20100 di indice purtroppo ho anticipato per troppa fretta (devo imparare molto)

per ora rimango long perchè mi aspetto 22650 di indice entro metà agosto

ciao
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Cioe' in sintesi io vi dico, in questo momento, e' meglio stare liquidi ed attendere, tanto la borsa e' sempre li', importante e' entrare in trend...
Questo e' la poesia, cmq non do' mai consigli, passate una buona domenica
 

Alfra

Banned
Amici Sandoriani. Siamo fortunati. Visto quanta gente ci vuole bene e ci consiglia di stare fuori dalla borsa? Tutti preoccupati per i nostri possibili o probabili loss. Non so che dire...grazie a tutti per le manifestazioni di affetto...voi che invece investite sempre con successo mandateci i vostri segnali operativi e noi li seguiremo...ma, ma ci dovrete dire prima dove vanno i mercati...dopo e' troppo semplice:lol::lol:


:up:
 

MATLEY

Forumer storico
MATLEY ti ringrazio per l'invito di venire a scrivere nel tuo thread a 5 stelle, ma ti assicuro che se venissi li, tempo 2 giorni , appena i nostri " GRANDI" colleghi utenti da forum, se ne accorgono, scendi a 4 pure tu.:lol::lol::lol:
.

buona sera a tutti,
buona sera sandor,
l'amico tenec mi ha informato della tua presenza qui.
Grooooooooosa e gradita sorpresa :).
Ho subito votato 5 stelle a questo 3d.

Vero ciò che dici; volevo dimostrarti che i rompicocones ti seguono come le ombre...
Era solo un'idea scritta di getto... non intendevo assolutamente scavalcare latinista...

a presto
 

latinista

Banned
Bentornati in B Butei...

images
 

visione

Forumer storico
Amici Sandoriani. Siamo fortunati. Visto quanta gente ci vuole bene e ci consiglia di stare fuori dalla borsa? Tutti preoccupati per i nostri possibili o probabili loss. Non so che dire...grazie a tutti per le manifestazioni di affetto...voi che invece investite sempre con successo mandateci i vostri segnali operativi e noi li seguiremo...ma, ma ci dovrete dire prima dove vanno i mercati...dopo e' troppo semplice:lol::lol:
Dai Leo, non mi pare il caso di fasciarsi la testa....Anche tu hai dato buone dimostrazioni di gain in passato_Opero dal 1997. Nel 1999 con i soldi guadagnati con le Olivetti (investimento iniziale di un anno prima 20 milioni di lire...) ci comprai la casa a mare....:cool:Continuero' a tradare come sempre, figuriamoci:up:
 
Ultima modifica:

Kero

Forumer attivo
Un saluto a tutti. Scrivo il mio primo post.

Sono un (quasi) nuovo frequentatore del bar di Matley.

Ho seguito le vostre vicende....

Un bel cinque non posso esimermi dal riconoscervelo.

E anche un grande "in bocca al lupo"

francesco
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto