Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cioe' in sintesi io vi dico, in questo momento, e' meglio stare liquidi ed attendere, tanto la borsa e' sempre li', importante e' entrare in trend...
Questo e' la poesia, cmq non do' mai consigli, passate una buona domenica
Cioe' in sintesi io vi dico, in questo momento, e' meglio stare liquidi ed attendere, tanto la borsa e' sempre li', importante e' entrare in trend...
Questo e' la poesia, cmq non do' mai consigli, passate una buona domenica
Amici Sandoriani. Siamo fortunati. Visto quanta gente ci vuole bene e ci consiglia di stare fuori dalla borsa? Tutti preoccupati per i nostri possibili o probabili loss. Non so che dire...grazie a tutti per le manifestazioni di affetto...voi che invece investite sempre con successo mandateci i vostri segnali operativi e noi li seguiremo...ma, ma ci dovrete dire prima dove vanno i mercati...dopo e' troppo semplice
MATLEY ti ringrazio per l'invito di venire a scrivere nel tuo thread a 5 stelle, ma ti assicuro che se venissi li, tempo 2 giorni , appena i nostri " GRANDI" colleghi utenti da forum, se ne accorgono, scendi a 4 pure tu.
.
buona sera a tutti,
buona sera sandor,
l'amico tenec mi ha informato della tua presenza qui.
Grooooooooosa e gradita sorpresa .
Ho subito votato 5 stelle a questo 3d.
Vero ciò che dici; volevo dimostrarti che i rompicocones ti seguono come le ombre...
Era solo un'idea scritta di getto... non intendevo assolutamente scavalcare latinista...
Amici Sandoriani. Siamo fortunati. Visto quanta gente ci vuole bene e ci consiglia di stare fuori dalla borsa? Tutti preoccupati per i nostri possibili o probabili loss. Non so che dire...grazie a tutti per le manifestazioni di affetto...voi che invece investite sempre con successo mandateci i vostri segnali operativi e noi li seguiremo...ma, ma ci dovrete dire prima dove vanno i mercati...dopo e' troppo semplice
Dai Leo, non mi pare il caso di fasciarsi la testa....Anche tu hai dato buone dimostrazioni di gain in passatpero dal 1997. Nel 1999 con i soldi guadagnati con le Olivetti (investimento iniziale di un anno prima 20 milioni di lire...) ci comprai la casa a mare....Continuero' a tradare come sempre, figuriamoci