Diario di bordo (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cismax

Forumer storico
Amici Sandoriani. Siamo fortunati. Visto quanta gente ci vuole bene e ci consiglia di stare fuori dalla borsa? Tutti preoccupati per i nostri possibili o probabili loss. Non so che dire...grazie a tutti per le manifestazioni di affetto...voi che invece investite sempre con successo mandateci i vostri segnali operativi e noi li seguiremo...ma, ma ci dovrete dire prima dove vanno i mercati...dopo e' troppo semplice:lol::lol:
eheheheh...:up:
in attesa di quanto sopra ho bollinato a 5 stelle anche qs thread;)
32 voti a 4,34
 

cismax

Forumer storico
ciao cis.
...e manca sempre il mio di voto, ma non ci sarà: è troppo semplice accusare e nemmeno scusarsi dopo aver clamorosamente sbagliato. anzi potrei dire che se questo qualcuno non si scusa pubblicamente entro una certa scadenza ed in un certo modo darò una stella,ma non è da me. Ciò che avevo da dire l'ho detto con sincerità. tolgo il disturbo e lascio spazio agli altri . Almeno con lati ci siamo chiariti. Buon proseguimento.

mi sarò perso qualcosa ma non ti seguo, non ho capito di parli...
buona giornata anyway
 

iulius

Forumer storico
Pensate che c'è una persona che ha già tutto chiaro e purtroppo senza lui si deve navigare a vista.

Stranamente tu sei il solo che cliccando sull' avatar non compare:
"mettilo in lista ignorati".

Forse questo è uno dei malfunzionamenti di cui al thread apposito.
 

iulius

Forumer storico
Non ho capito per quale motivo posti qui, fuori dal recinto abituale...se vuoi dare un contributo alla causa sei il benvenuto, se sei venuto a prendere per il kulo dillo subito così provvedo;)

Piano amico,
ti ricordo che se anche questa è casa tua, è pur sempre uno spazio
pubblico.
Daee, come qualsiasi altro, ha il diritto di dire quello che pensa,
ciò che era vietato altrove. Solo chi intenzionalmente vuol provocare
è giusto censurarlo. E Daee non ha detto niente di male.
Circa il "recinto" che tu hai citato, ti ricordo che lì ognuno è libero di
scrivere quel che gli pare, sempre in toni civili, of course.

Tu vuoi che nel "tuo recinto" venga negata tale possibilità?
 

iulius

Forumer storico
che causa? Vedi tu che significato dare: ti lascio libero di interpretare, così sarai a tua volta interpretato.
ha detto lui che ha insegnato ma ho scritto ieri che ho perso il filo.
Spero tu riesca a star fuori: non vorrei ti tremassero le mani se ti capito sotto. Tu hai un bel lavoro, ben pagato ecc. Mi chiedo quanti dei 100 e passa votanti siano nelle tue condizioni. O se magari c'è qualcuno che contava sulle sue dritte xché ne aveva bisogno x arrotondare lo stipendio, per aiutare a pagare il mutuo,x andare pochi gg in vacanza.
Se ho detto qualcosa di grave cancello. O bannami. C'è sempre una prima volta. Fai tu.

Non rispondere più. E' meglio.

Hai la mia solidarietà.:)
 

iulius

Forumer storico
A voi che avete perso il vostro Vate
a voi che l'analici ciclica dileggiate,
a voi che l'AT non studiate,
voi che solo al bieco soldo badate
a voi io dico attenti state!
perche' se ito se n'e' il vostro vate
forse e' proprio il momento che la borsa abbandonate
perche' egli per primo ha fiutato i venti avversi
ed alle righe di IO ha preferito il mare ed i cieli tersi.
Ma non temete amabil gente
perche' il Vate come se n'è ito
a ritemprar lo spirto
poi torna di repente
quando il lido d'acqua lasciera'
e di nuovo la gran platea calchera'
perché di questo e di null'altro lui vivra'...

Dato in Padum Viae lo 19 iunio anno domini 2011

Sei pure un valente poeta.:up:
 

iulius

Forumer storico
ciao a tutti,

io, come scritto sul 3d di sandor, sono long da lunedi scorso a 20100 di indice purtroppo ho anticipato per troppa fretta (devo imparare molto)

per ora rimango long perchè mi aspetto 22650 di indice entro metà agosto

ciao

E' assai probabile che sarà così.
Attenzione, ho detto "probabile". Non dico "certamente" così.
Non sono un astrologo.;)

Ciao Latinista, grazie per l' ospitalità.
 

bubbulo

Nuovo forumer
Siamo a 34 e 4,26 di media. Probabilmente ci sarà qualcuno che ad ogni 5 stelle appioppa 1 voto a 1 stella. Sarà complotto. Mah chi lo sà.
Buona giornata.

e' una vergogna!:eek:

il grande sandor mi stava facendo recuperare delle grandi perdite,nn e' possibile che x colpa di qualche ignorante nn scriva piu':(

spero in un tuo ritorno capitano:up:

continua cosi' latinista sei anche tu un fenomeno
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
molti parlano di discese ai 18000 e , in effetti, sembrerebbe cosi MA c'e un grosso MA, l'uscita di sandor da slalom gigante a 19650. La domanda è:
perche, se ci fosse una discesa diretta senza rimbalzo fino ai 18000, sandor, che è cosi preciso e non fa mai niente senza un motivo, è uscito dallo short a 19650? possibile che uno come lui si perde 1600 punti ???? meditiamo su questo.
Quando tutti erano long e pensavano ai 24, 25 mila anche 26 sandor era l'unico short da 22700 e ...... tutti sappiamo com'e andata a finire. Io personalmente aspetto qualche giorno e se tocchiamo i 19300/400 un'entrata long la comincio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto