Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cismax

Forumer storico
Pitagora, diciamoci tutto allora...
quanti sono %mente i trade che ti vanno in stop? Perchè sarà uno stop loss, ma sempre di loss si tratta...
al di là della sicura opportunità di averlo usato in questa circostanza agostana, io per esperienza ho visto che le macchinette sono fatte apposta per andarteli a prendere tutti...e il conto si prosciuga in ogni caso, solo che ci mette un po' più di tempo e quasi sembra non farti nemmeno male...
e non rispondermi che bisogna saperli mettere, perchè così son buoni tutti...

Pitagora

Aquila libera
quanti sono %mente i trade che ti vanno in stop? Perchè sarà uno stop loss, ma sempre di loss si tratta...
al di là della sicura opportunità di averlo usato in questa circostanza agostana, io per esperienza ho visto che le macchinette sono fatte apposta per andarteli a prendere tutti...e il conto si prosciuga in ogni caso, solo che ci mette un po' più di tempo e quasi sembra non farti nemmeno male...

Veramente ho usato lo stesso metodo del 2009, quando smediai uc fino a 0,666, ovvero sulla discesa incrementavo pari quantità a miei determinati livelli, ad es. il lev l'ho smediato da 10 a 9, da 8 a 7...fino a 5,70....ovviamente sui ribassi maggiori, tipo - 5% di index o - 8% di uc o fiat.....incrementavo in misura maggiore, mentre sugli effimeri rimbalzelli alleggerivo la posizione, in modo da avere sempre almeno il 30/40% della posizione liquida; finora ho soprattutto seminato ma, quando si sarà verificato il minimo definitivo, i frutti arriveranno in fretta.

magnum p.i.

Nuovo forumer

naturalmente concordo.....:-o:-o:-o

smallville

Banned
occhio che con quello che ha detto sandor da ora al 30 settembre può succedere di tutto, e anche dopo non è piu detto che si salga, e se poi impareggiabilis diventasse short? io se prima del 30 si va a circa 16000 mollo tutto altrimenti aspetto il 30.

magnum p.i.

Nuovo forumer
occhio che con quello che ha detto sandor da ora al 30 settembre può succedere di tutto, e anche dopo non è piu detto che si salga, e se poi impareggiabilis diventasse short? io se prima del 30 si va a circa 16000 mollo tutto altrimenti aspetto il 30.

dire che si aspetta il 30 settembre non esclude di prendere profitto se arriva un colpo di vento favorevole......:up::up::up:

Buongiorno. Io ieri sera ho avuto la mia risposta e l'ho ringraziato per questo. L'immobilismo è dovuto alla tranquillità dei gain passati, perciò anche se questa tradata dovesse andargli male, e non è detto, il suo bilancio resterà comunque positivo. Gioca con i soldi della borsa non con il suo capitale...perciò occhio a seguirlo questa volta. Io l'ho detto quello che farò: sfrutto questo piccolo rimabalzo per acquistare Xbear e mano a mano vendo il Lev.......poi il 30 settembre vedremo quale sarà l'indicazione ed allora la seguirò. Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto