Diario di bordo (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
E' perchè avevi dimenticato il pallottoliere, dì la verità.:lol:


Se i minimi settembrini tengono, il pallottoliere servirà per i lev.;)

Ovviamente, sotto i 13.000 sempre con lo stop...in canna.:cool:
 

Allegati

  • Ftse mib 17 sett res 15520.jpg
    Ftse mib 17 sett res 15520.jpg
    96,2 KB · Visite: 129

smallville

Banned
oh argema dice ( e non ho motivo per non credergli) che jupiter scrive dal mio stesso pc, io non sono e il mio pc lo uso solo io, c'e qualcuno esperto di informatica? io a questa cosa voglio andare a fondo, ho la coscienza pulita, che non mi si accusi che sono sempre stato in prima linea anche ora nonostante il loss. ma c'entra il fatto che ho connessione wi fi senza pssword? argema dice che è lo stesso pc. questo è assurdo,
 

Alfra

Banned
oh argema dice ( e non ho motivo per non credergli) che jupiter scrive dal mio stesso pc, io non sono e il mio pc lo uso solo io, c'e qualcuno esperto di informatica? io a questa cosa voglio andare a fondo, ho la coscienza pulita, che non mi si accusi che sono sempre stato in prima linea anche ora nonostante il loss. ma c'entra il fatto che ho connessione wi fi senza pssword? argema dice che è lo stesso pc. questo è assurdo,


Prova a mettere la password alla tua connessione così se jupiter si collega, se fosse che usa la tua connessione, dovrà farlo da un'altra connessione.
 
oh argema dice ( e non ho motivo per non credergli) che jupiter scrive dal mio stesso pc, io non sono e il mio pc lo uso solo io, c'e qualcuno esperto di informatica? io a questa cosa voglio andare a fondo, ho la coscienza pulita, che non mi si accusi che sono sempre stato in prima linea anche ora nonostante il loss. ma c'entra il fatto che ho connessione wi fi senza pssword? argema dice che è lo stesso pc. questo è assurdo,
Ciao Small,
Nella speranza di aiutarti, ti confermo che tecnicamente Argema ha impostato un sistema di protezione per riconoscere i doppi nik, se è certo che il PC è il medesimo, credo lo affermi a ragione veduta. Attenzione che non ti voglio accusare, voglio solo confermare che l'affermazione ha delle basi tecniche .... che potrebbero avere delle falle, però il sistema dovrebbe essere in funzione da alcuni anni ....
Utilizzare Wifi senza password, se hai un vicinato che potrebbe sfruttarlo è sconsigliato a prescindere. Però in quel caso Argema vedrebbe solo un IP condiviso (cioè 2 utenti con il medesimo IP) e PC differenti e con la serietà che gli riconosciuta non affermerebbe che il PC è il medesimo.
Prova come prima cosa a controllare il PC con un antivirus e antispyware, poi cambia la password di accesso al forum , proteggi la connessione Wifi con password, fatto questo chedi ad Argema nuove verifiche.
Ciao ;)
 

latinista

Banned
oh argema dice ( e non ho motivo per non credergli) che jupiter scrive dal mio stesso pc, io non sono e il mio pc lo uso solo io, c'e qualcuno esperto di informatica? io a questa cosa voglio andare a fondo, ho la coscienza pulita, che non mi si accusi che sono sempre stato in prima linea anche ora nonostante il loss. ma c'entra il fatto che ho connessione wi fi senza pssword? argema dice che è lo stesso pc. questo è assurdo,

Ma chi può avere interesse a entrare nel pc di Smallville per menarlo a Sandor. Un vicino di casa? Mi vien da ridere. Ma invece di rompere le palle a Sandor non sarebbe più redditizio entrare sul c/c o comunque avere accesso al suo sistema di investimento? Da come me lo aveva spiegato Argema e' difficile che il suo programma antidoppinick sbagli. Small noi ti crediamo tutti qui pero' fai chiarezza alla svelta;)
 

smallville

Banned
mi ha spiegato che è successo una sola volta tempo fa con un solo messaggio questa cosa, cioè che tempo fa jupiter ha scritto un solo messaggio che proveniva da un pc che avevo usato io prima di lui, e poi basta, solo quella volta. probabilmente quelle volte in vacanza dove andavo sempre in sala internet?
cmq essendo successo per un solo messaggio e una sola volta e tempo fà, il problema è risolto.
 

smallville

Banned
tutto risolto, sono piu tranquillo e ringrazio argema per la spiegazione che mi ha dato, volevo averla per capire perchè se mi avevano clonato il pc erano azzi amari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto