Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
:)
:up:
quoto tutto quello che dici ,infatti con un grafico del genere,con una media mobile rivolta in basso in quella maniera,non c'era nessun ts/motivo per un ingresso a 18400.........mi son voluto fidare una volta perche pensavo che avesse dei strumenti /notizie particolari,invece era tutta una buffonata,la sua fortuna è stata che il mercato è rimasto in laterale per parecchio tempo e quindi ha avuto la fortuna di andare in gain da qualunque ingresso facesse,appena il mercato ha preso una direzione si è subito bruciato il cu..o ..............ben ci stà ,abbimo voluto tradare con le idee altrui e ara piangiamo con il nostro portafoglio :(
Riguardo al mio sistemino sono sicuro al 100% che andrà in gain,lo fatto un sacco di volte e vedrai che farà gain pure questa volta,salvo che ucg non fallisca :(

1316717159fib.gif

...:):bow:
 

furia3

Guest
guardate il dow.......crescita scarsa,disoccupazione alle stelle ,debito da paura,eppure l'indice mancava solo 8% per tornare ai livelli pre crisi.....quindi in bolla causata dai vari QE1 e QE2 .....saliti con i dollari stampati,con la carta non con il lavoro................ adesso per stornare avevano bisogno di scuse varie attaccando stati e banche straniere,quando riterranno che possono ripartire lo faranno dimenticandosi di tutto.
1316721491dow.gif
1316445993corriere.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il capitale mi e' servito per uscire(tra l'altro con 7mila euro di gain) dell'ultima operazione sciagurata. Io credo che essere capitalizzati ti possa salvare il c... quasi sempre....in borsa l'importante e' non finire mai i soldi...e io comunque anche nell'ultima operazione non li avevo finiti:D
Ti posso chiedere una delucidazione scusandomi anche se ti faccio una domanda stupida?
Tu sei uscito in gain mediando qualche giorno fa il lev mib molto pesantemente.
Non sarebbe stato uguale acquistare Xbear in misura superiore al Lev che detenevi?
Chessò, 10k €. di Xbear ogni 5k €. di Lev?
Arrivato ad essere in gain uscivi da entrambi e il gioco era fatto.
A me attirano xbear e lev proprio per questa loro simmetria e anche per il fatto che ti puoi concentrare solo su due strumenti e lasciar perdere l'azionariato.
 

latinista

Banned
Ti posso chiedere una delucidazione scusandomi anche se ti faccio una domanda stupida?
Tu sei uscito in gain mediando qualche giorno fa il lev mib molto pesantemente.
Non sarebbe stato uguale acquistare Xbear in misura superiore al Lev che detenevi?
Chessò, 10k €. di Xbear ogni 5k €. di Lev?
Arrivato ad essere in gain uscivi da entrambi e il gioco era fatto.
A me attirano xbear e lev proprio per questa loro simmetria e anche per il fatto che ti puoi concentrare solo su due strumenti e lasciar perdere l'azionariato.

La mia piatta non mi fa acquistare xbear...:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto