Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me dice che il titolo non e' acquistabile. Anche sul sito della Lyxor dicono lo stesso

In effetti la mia banca (Sella) me lo farebbe acquistare ma, informatomi in banca, mi hanno detto che finchè perdura il blocco dello short si può tradare solo a copertura di posizioni long già detenute altrimenti scattano le sanzioni della Consob.
E comunque le indicazioni della Consob a questo riguardo sono poco chiare per cui me lo hanno sconsigliato.
Ps:
in questo momento ho provato ad inserire un ordine ed in effetti me lo ha preso; comunque l'ho cancellato, ho già abbastanza guai per andarmi a cercare anche eventuali sanzioni della Consob:D
 

cismax

Forumer storico
In effetti la mia banca (Sella) me lo farebbe acquistare ma, informatomi in banca, mi hanno detto che finchè perdura il blocco dello short si può tradare solo a copertura di posizioni long già detenute altrimenti scattano le sanzioni della Consob.
E comunque le indicazioni della Consob a questo riguardo sono poco chiare per cui me lo hanno sconsigliato.
Ps:
in questo momento ho provato ad inserire un ordine ed in effetti me lo ha preso; comunque l'ho cancellato, ho già abbastanza guai per andarmi a cercare anche eventuali sanzioni della Consob:D
mancano solo le sanzioni della consob! perdo un pacco di dindi con le posizioni long, voglio proprio vedere...che mi vengano a cercare...
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
sto valutando se vendere lev silver (in gain del 10%) per mediare levmib

(in loss del 20%)..............voi che suggerite in proposito....???.....:-o:-o:-o

che tempi....venduto lev silver con gain del 10%.......ora sarei stato in loss del 20%.......da 67 a 48 in una settimana.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

di quest tempi è rischioso muoversi......ma, per chi è dentro, anche a star fermi.....:-o:-o:-o

e l'argento è ritenuto un bene rifugio......:(:(:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto