Diario di Trading

Pensala come vuoi, ma su questo Forum ho incontrato parecchi furbetti, non so se è una mia caratteristica ma non sopporto i furbetti, e ne ho già scoperti parecchi.
Per quanto riguarda Pitone secondo me è molto bravo ma un po furbetto, comunque sono qui per controllare per me e per tutti gli interessati, se poi a te non interessa se è profittevole o no è un tuo problema io vorrei saperlo.
Va bene. Ho solo detto che se è profittevole lo verifico sulle mie uscite, non sulle sue, che non sempre riesce a comunicare in real time.

è come dire guardo una partita di calcio, guardo il 1 tempo la mia squadra vince 1 azero, per te è vinta la partita anche se poi perde 3 a 1

Poi guardando tutte le partite per come ti fa comodo, magari pensi che abbia vinto il campionato invece è retrocessa

in poche parole se io mi metto a scrivere long dax long sp500 short eur/usd short usd/jpy ecc. ecc.
poi dopo qualche giorno controllo il dax e sp500sono saliti di 50 punti e poi sono scesi di 300 eur/usd è salito di 100 poi sceso di 300 e usd/jpy è solo salita
ti dicessi chiuso dax e sp500 a +50 eur/usd + 100 usd/jpy chiuso a -20 perchè non porto mai over
bene sono stato profittevole per te?
A me interesserebbe di più capire se sono profittevole io seguendo i suoi segnali.
Io non so chi sia lui e se sia comodo al computer tutto il gg per aggiornare le sue posizioni nei social. Se lo fa il gg dopo e scopro che è uscito prima del take stabilito e in gain, mentre adesso io sono in loss, cosa me ne faccio?

Per esempio seguendo un segnale sul bitcoin di un maestro, ero entrato in demo facendo l'esatto contrario e avevo chiuso con buon gain. Quando glielo ho segnalato si è offeso e anche per quello adesso non dà più pasti gratis.... Lui lossava, ma per me era gain

Invece con il maestro, se seguivi il suo segnale lossavi già dal minuto successivo...
Posso sapere dove leggere il Maestro? esiste un omertà che neanche la Mafia del 900

Poi tranquilli che a fine settimana cancello tutti i messaggi inutili, così restano solo quelli del padrone di casa e i miei conteggi

Ultima modifica:
Posso sapere dove leggere il Maestro? esiste un omertà che neanche la Mafia del 900

Poi tranquilli che a fine settimana cancello tutti i messaggi inutili, così restano solo quelli del padrone di casa e i miei conteggi
Questa era l'operazione contrarian che avevo fatto.
Naturalmente ha fatto finta di capire che opero solo in demo...

Qui il seguito

a pag 160 dello stesso thread c'è l'operazione in demo e la reazione dei maestri e anche qualche altra perla tipo le correlazioni

Non so perchè non mi dà il link giusto alla pagina, ma se ci clicki sopra si apre

Ultima modifica:
Questa era l'operazione contrarian che avevo fatto.
Naturalmente ha fatto finta di capire che opero solo in demo...

Qui il seguito

a pag 160 dello stesso thread c'è l'operazione in demo e la reazione dei maestri e anche qualche altra perla tipo le correlazioni

Non so perchè non mi dà il link giusto alla pagina, ma se ci clicki sopra si apre
Buonasera.. sicuramente lei ha ragione a livello pratico/numerico, tuttavia il Bitcoin l'abbiamo sperimentato in ogni salsa e con la volatilità che lo caratterizza non mi spaventerei per una candela ad un minuto che scende di 600 punti. Ma nemmeno per una di due mila proprio perché chi trada il btc lo fa per un arco temporale adeguato e con target di prezzo altrettanto ampio. Se poi parliamo di leva pazzesca allora alzo le mani perché non si dovrebbe mai utilizzare una leva troppo grande...ma resta una mia personale opinione

Users who are viewing this thread

Back
Alto