Diario di Trading

Buonasera.. sicuramente lei ha ragione a livello pratico/numerico, tuttavia il Bitcoin l'abbiamo sperimentato in ogni salsa e con la volatilità che lo caratterizza non mi spaventerei per una candela ad un minuto che scende di 600 punti. Ma nemmeno per una di due mila proprio perché chi trada il btc lo fa per un arco temporale adeguato e con target di prezzo altrettanto ampio. Se poi parliamo di leva pazzesca allora alzo le mani perché non si dovrebbe mai utilizzare una leva troppo grande...ma resta una mia personale opinione
Ma allora perché cercare di fare i guru prevedendo i movimenti al minuto e poi prendersela se uno fa notare che la reazione al minuto è stata opposta?
Poi ci sono altri post in cui si parla di discesa, ma poi tirati su solo quelli in cui si parla di comprare ogni ribasso.
Non bastava dire rialzo e avere pazienza? Invece per alimentare la propria autostima...

Ma allora perché cercare di fare i guru prevedendo i movimenti al minuto e poi prendersela se uno fa notare che la reazione al minuto è stata opposta?
Poi ci sono altri post in cui si parla di discesa, ma poi tirati su solo quelli in cui si parla di comprare ogni ribasso.
Non bastava dire rialzo e avere pazienza? Invece per alimentare la propria autostima...
Come diceva lei qualche pagina indietro l'importante uscire in gain indipendentemente dal TP... qualora il segnale sia buono. Sul btc poi prevedere movimenti ad un minuto penso sia complicato. Va bene dai. Per me parentesi chiusa.

Sono d'accordo sulla difficoltà, ma allora perchè fare la previsione? Era esattamente quello che volevo far notare, ma la loro reazione è stata scomposta e hanno fatto in modo che io non potessi più scrivere in quel thread. Quindi avevo colpito nel segno... Non era nemmeno la prima volta.

previsione di questa settimana.

Il 22 è la mia grande data di svolta per il mese di agosto (è sempre +- 1 giorno), venerdì Powell parlerà anche quel giorno.

Lunedì/martedì piccola spinta, mi aspetto un piccolo acquisto sul movimento di ribasso di Spy/SPX e inizierò il calo verso la fine della settimana.

Ho condiviso due grafici qui, uno giornaliero e uno a 4 ore. Se perdiamo 6380 punti il mio pivot questa settimana prima di venerdì, allora 6120 arriverà molto velocemente la prossima settimana. La prossima settimana avrete anche i dati su PIL, PCE e fiducia dei consumatori. (mi aspetto dati negativi consecutivi, quindi il mercato non gonfierà come prima.
Qui 100 punti le portiamo a casa

Users who are viewing this thread

Back
Alto