Cdc (CDC) dicussioni su cdc (1 Viewer)

gattone0_0

Nuovo forumer
:ciao: Ma allora sono da comprare o no?Nonostante le valutazioni positive delle banche d'affari il titolo stenta a partire.Anche l'analisi tecnica lascia intravvedere un ottimo supporto a 9 ma l'azione non decolla .Come mai?
 

felixeco

Forumer storico
attento che ho parlato

di ottica speculativa se tiene determinate quotazioni.
I risultati dell'anno non sono male ,ma nulla di+;contano le attese dell'ultimo trimestre quando privati e aziende per fine anno investono in pc se è il caso.
O si prendono per il dividendo.
 

felixeco

Forumer storico
io ne ho già

gattone0_0 ha scritto:
:ciao: Ma allora sono da comprare o no?Nonostante le valutazioni positive delle banche d'affari il titolo stenta a partire.Anche l'analisi tecnica lascia intravvedere un ottimo supporto a 9 ma l'azione non decolla .Come mai?

ma vedo che nn si vuole fermare ai 9,5.Potrebbe convenire attendere x vedere se torna ai 9;poi potrebbe anche muoversi
 

felixeco

Forumer storico
già

e sino a che ci sarà qlc stato che dice che Israele deve sparire ..ci rimarrà :(


Parlando di Cdc vedo che conferma quanto sopra.Mi attendo qualche movimento nell'attesa di un eventuale dividendo :)
 

ricpast

Sono un tipo serio
Re: già

felixeco ha scritto:
Mi attendo qualche movimento nell'attesa di un eventuale dividendo :)

già.
vediamo come sarà andato l'ultimo trimestre che solitamente è portatore di risultati buoni date le vendite di natale.

io spero e credo almeno nella conferma del dividendo dell'anno passato: 0,56
 

ricpast

Sono un tipo serio
Re: già

ricpast ha scritto:
felixeco ha scritto:
Mi attendo qualche movimento nell'attesa di un eventuale dividendo :)

già.
vediamo come sarà andato l'ultimo trimestre che solitamente è portatore di risultati buoni date le vendite di natale.

io spero e credo almeno nella conferma del dividendo dell'anno passato: 0,56

Cdc ha riportato, secondo i dati preliminari, un fatturato consolidato 2005 pari a circa 566 milioni di euro (le previsioni della società parlavano di un range di 570-600 milioni di euro), in aumento del 2,5% rispetto al 2004. Nel quarto trimestre la società ha riportato ricavi pari a 195 milioni di euro, in crescita di oltre il 6% rispetto ai 183 milioni di euro realizzati nel quarto trimestre 2004. Il debito finanziario netto al 31 dicembre 2005 è pari a circa 8,5 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 13,6 euro milioni al 31 dicembre 2004 a parità di principi contabili. Tale risultato è stato ottenuto, dice la società in una nota, “grazie alla generazione di cassa determinata dalla redditività operativa e alla efficienza nella gestione del capitale circolante” I dati definitivi saranno sottoposti all’approvazione del cda il prossimo 14 febbraio 2006.
 

felixeco

Forumer storico
visto l'andamento

dell'ultimo mese pensavo andasse male,invece è la solita melina.
Si muoverà quando parleranno di dividendo.Io nn le mollo prima di allora altrimenti sale subito................è matematico :lol:
 

vz

Nuovo forumer
(26/01/2006) Ieri, Cdc, società distributrice di IT, ha comunicato al mercato i dati preliminari dell’esercizio 2005. Risultati che mostrano un miglioramento rispetto a quelli dell’esercizio 2004 ma leggermente inferiori alle attese.

Il fatturato consolidato è pari a 566 mln di euro, in progresso del 2,5% rispetto al 2004; nel IV trimestre il giro d’affari è stato di 195 mln di euro con un incremento del 6% rispetto al quarto trimestre 2004.

Migliora anche l’indebitamento finanziario netto che passa dai 13,6 mln di euro del 2004 a 8,5 mln di euro.

Tuttavia i risultati preliminari lasciano un po’ di amaro in bocca al mercato; questo perché nel corso della presentazione di novembre alla comunità finanziaria del Piano industriale 2006/2008, erano stati dati altri targets per il 2005; come si vede nelle tabelle 1 e 2 il IV trimestre ha deluso le attese, registrando si un incremento ma inferiore a quello previsto.

Per poter confrontare in maniera più approfondita i risultati abbiamo calcolato Ebitda, Ebit ed Utile netto sia relativo al quarto trimestre sia per l’intero esercizio 2005.

In base ai nostri calcoli gli scostamenti sono cifre comprese tra il -6% ed il -9%.

(leggi l'intero articolo ) http://www.aneco.it/cdc.pdf
 

ricpast

Sono un tipo serio
oggi sembra impostata bene ma ci vorrebbero maggiori volumi.
Siamo a 9.55.

forse il mercato punta ad una conferma degli 0.56 euro di dividendo??
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto