unlui Cymbius ! 14 Novembre 2012 #11 cicoriabagnata ha scritto: tu sei di nicchia, non generalizzare Clicca per allargare... bah so' na sega se nicchia o nacchia . io dico pero' che tanto ma tanto e' presa per il culo come ho detto quest'anno ho visto aziende lavorare poi boh .
cicoriabagnata ha scritto: tu sei di nicchia, non generalizzare Clicca per allargare... bah so' na sega se nicchia o nacchia . io dico pero' che tanto ma tanto e' presa per il culo come ho detto quest'anno ho visto aziende lavorare poi boh .
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2012 #12 chi ha 18 mila dollari ora ? chi mi bonifica 18 mila dollari ora zio porco c'e' bac da comprare
Umbolox Plain vanilla 14 Novembre 2012 #13 unlui ha scritto: chi ha 18 mila dollari ora ? chi mi bonifica 18 mila dollari ora zio porco c'e' bac da comprare Clicca per allargare... te la compro io facciamo 9000 sei in prova
unlui ha scritto: chi ha 18 mila dollari ora ? chi mi bonifica 18 mila dollari ora zio porco c'e' bac da comprare Clicca per allargare... te la compro io facciamo 9000 sei in prova
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2012 #14 Umbolox ha scritto: te la compro io facciamo 9000 sei in prova Clicca per allargare... per muoverla bene e affrontare eventualmente lo sminchiamento del dollaro servono 2000 pezzi posso solo 1000 son pochi quella merdazza de fiat e il fatto che sono impegnato altrimenti oggi chiudevo il lev . bac e' bona ora
Umbolox ha scritto: te la compro io facciamo 9000 sei in prova Clicca per allargare... per muoverla bene e affrontare eventualmente lo sminchiamento del dollaro servono 2000 pezzi posso solo 1000 son pochi quella merdazza de fiat e il fatto che sono impegnato altrimenti oggi chiudevo il lev . bac e' bona ora
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2012 #15 sto' guardando un po' di cosette della giornata. ma siamo la miglior borsa al mondo
cicoriabagnata Forumer storico 14 Novembre 2012 #16 unlui ha scritto: sto' guardando un po' di cosette della giornata. ma siamo la miglior borsa al mondo Clicca per allargare... avevi dubbi??
unlui ha scritto: sto' guardando un po' di cosette della giornata. ma siamo la miglior borsa al mondo Clicca per allargare... avevi dubbi??
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2012 #17 cicoriabagnata ha scritto: avevi dubbi?? Clicca per allargare... e' un trigger potentissimo amico mio appena i cazzoni si mettono a fare i seri
cicoriabagnata ha scritto: avevi dubbi?? Clicca per allargare... e' un trigger potentissimo amico mio appena i cazzoni si mettono a fare i seri
olly® DIO E'DONNA!!! 14 Novembre 2012 #19 unlui ha scritto: e' un trigger potentissimo amico mio appena i cazzoni si mettono a fare i seri Clicca per allargare... unlui ha scritto: trigger? ma come caxxo parlo Clicca per allargare... Se domani facciamo -4% t'inculo e godo per i miei XBR......che chiuderei finalmente!
unlui ha scritto: e' un trigger potentissimo amico mio appena i cazzoni si mettono a fare i seri Clicca per allargare... unlui ha scritto: trigger? ma come caxxo parlo Clicca per allargare... Se domani facciamo -4% t'inculo e godo per i miei XBR......che chiuderei finalmente!
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2012 #20 olly® ha scritto: Se domani facciamo -4% t'inculo e godo per i miei XBR......che chiuderei finalmente! Clicca per allargare... secondo me stanotte gli xbr ti entrano in culo se non hai una coperta long i cani li vedo benissimo potrebbero fare strage di shot in mezz'ora
olly® ha scritto: Se domani facciamo -4% t'inculo e godo per i miei XBR......che chiuderei finalmente! Clicca per allargare... secondo me stanotte gli xbr ti entrano in culo se non hai una coperta long i cani li vedo benissimo potrebbero fare strage di shot in mezz'ora