nagual mondo patafisico 14 Novembre 2012 #21 olly® ha scritto: Se domani facciamo -4%.... Clicca per allargare... Sicuro, come l'alba dopo la notte.
olly® ha scritto: Se domani facciamo -4%.... Clicca per allargare... Sicuro, come l'alba dopo la notte.
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2012 #22 nagual ha scritto: Sicuro, come l'alba dopo la notte. Clicca per allargare... guarda io credo che tu de culo sia vergine , pertanto inculati il nonno e siate felici, shortisti del caxxo
nagual ha scritto: Sicuro, come l'alba dopo la notte. Clicca per allargare... guarda io credo che tu de culo sia vergine , pertanto inculati il nonno e siate felici, shortisti del caxxo
nagual mondo patafisico 14 Novembre 2012 #23 unlui ha scritto: guarda io credo che tu de culo sia vergine , pertanto inculati il nonno e siate felici, shortisti del caxxo Clicca per allargare... La cosa alquanto preouccupante per te, oltre la guerra in Palestina, la rivoluzione in Spagna ed altre amenità, è che sono long di Fiat.
unlui ha scritto: guarda io credo che tu de culo sia vergine , pertanto inculati il nonno e siate felici, shortisti del caxxo Clicca per allargare... La cosa alquanto preouccupante per te, oltre la guerra in Palestina, la rivoluzione in Spagna ed altre amenità, è che sono long di Fiat.
olly® DIO E'DONNA!!! 14 Novembre 2012 #24 nagual ha scritto: Sicuro, come l'alba dopo la notte. Clicca per allargare... unlui ha scritto: guarda io credo che tu de culo sia vergine , pertanto inculati il nonno e siate felici, shortisti del caxxo Clicca per allargare... Testina di càzzo,un affondo cazzuto ci stà tutto invece zio porco...
nagual ha scritto: Sicuro, come l'alba dopo la notte. Clicca per allargare... unlui ha scritto: guarda io credo che tu de culo sia vergine , pertanto inculati il nonno e siate felici, shortisti del caxxo Clicca per allargare... Testina di càzzo,un affondo cazzuto ci stà tutto invece zio porco...
nogain Forumer storico 14 Novembre 2012 #25 unlui ha scritto: sera le fiche son fiche ma io sono figo Clicca per allargare... unlui ha scritto: a breve ho nuova liquidita' per lossare amico mi aiuti che facciamo prima? gio' dobbiamo andare in estonia quanta fica zio porco Clicca per allargare... olly® ha scritto: Lo so zio porco,lo so!!Le baltiche non sono le russe zio cane..... Clicca per allargare... Portatemi a baltiche zioporko Quando partiamo?? Da dicembre sono libero unlui ha scritto: trigger? ma come caxxo parlo Clicca per allargare...
unlui ha scritto: sera le fiche son fiche ma io sono figo Clicca per allargare... unlui ha scritto: a breve ho nuova liquidita' per lossare amico mi aiuti che facciamo prima? gio' dobbiamo andare in estonia quanta fica zio porco Clicca per allargare... olly® ha scritto: Lo so zio porco,lo so!!Le baltiche non sono le russe zio cane..... Clicca per allargare... Portatemi a baltiche zioporko Quando partiamo?? Da dicembre sono libero unlui ha scritto: trigger? ma come caxxo parlo Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 14 Novembre 2012 #26 nagual ha scritto: Sicuro, come l'alba dopo la notte. Clicca per allargare... copriti Nag
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2012 #27 nagual ha scritto: La cosa alquanto preouccupante per te, oltre la guerra in Palestina, la rivoluzione in Spagna ed altre amenità, è che sono long di Fiat. Clicca per allargare... io pure de fiat da 3,5 ma prima ho preso ora me sta' a rompere le palle ma domani seguo e la inchiummo
nagual ha scritto: La cosa alquanto preouccupante per te, oltre la guerra in Palestina, la rivoluzione in Spagna ed altre amenità, è che sono long di Fiat. Clicca per allargare... io pure de fiat da 3,5 ma prima ho preso ora me sta' a rompere le palle ma domani seguo e la inchiummo
olly® DIO E'DONNA!!! 14 Novembre 2012 #28 nogain ha scritto: Portatemi a baltiche zioporko Quando partiamo?? Da dicembre sono libero Clicca per allargare... Partiamo zio cane??Lo facciamo davvero?
nogain ha scritto: Portatemi a baltiche zioporko Quando partiamo?? Da dicembre sono libero Clicca per allargare... Partiamo zio cane??Lo facciamo davvero?
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2012 #29 nogain ha scritto: Portatemi a baltiche zioporko Quando partiamo?? Da dicembre sono libero Clicca per allargare... beppe che bordello la cosa simpatica che siamo sempre li
nogain ha scritto: Portatemi a baltiche zioporko Quando partiamo?? Da dicembre sono libero Clicca per allargare... beppe che bordello la cosa simpatica che siamo sempre li