stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Maggio 2021 #3 biavo001 ha scritto: Pensavo andassi di Pfizer versione supposta Clicca per allargare... Eccheneso’??? Non si sa niente. Quello che mi dicono, faccio
biavo001 ha scritto: Pensavo andassi di Pfizer versione supposta Clicca per allargare... Eccheneso’??? Non si sa niente. Quello che mi dicono, faccio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Maggio 2021 #5 smontonotte ha scritto: Quello di pagare un caffè o un qualche bonus a chi si vaccina non è male come idea Clicca per allargare... Pubblicità per la Lavazza. Sono in trepidante attesa della penna
smontonotte ha scritto: Quello di pagare un caffè o un qualche bonus a chi si vaccina non è male come idea Clicca per allargare... Pubblicità per la Lavazza. Sono in trepidante attesa della penna
mvdvec Aquila della notte 24 Maggio 2021 #6 stradivari ha scritto: Hub Lavazza . In omaggio caffè e penna Clicca per allargare... non c'era Hub Massari ?
stradivari ha scritto: Hub Lavazza . In omaggio caffè e penna Clicca per allargare... non c'era Hub Massari ?
biavo001 Forumer storico 24 Maggio 2021 #7 Uè Stradi, come è andata? Hai controllato il diametro prima della inoCULazione?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Maggio 2021 #8 biavo001 ha scritto: Uè Stradi, come è andata? Hai controllato il diametro prima della inoCULazione? Clicca per allargare... Tutto ok!!!! Alla domanda: allergie???? Mia moglie
biavo001 ha scritto: Uè Stradi, come è andata? Hai controllato il diametro prima della inoCULazione? Clicca per allargare... Tutto ok!!!! Alla domanda: allergie???? Mia moglie
nera luce Ho il sole dentro 24 Maggio 2021 #9 stradivari ha scritto: Tutto ok!!!! Alla domanda: allergie???? Mia moglie Clicca per allargare... Cosa ti hanno iniettato?
stradivari ha scritto: Tutto ok!!!! Alla domanda: allergie???? Mia moglie Clicca per allargare... Cosa ti hanno iniettato?
biavo001 Forumer storico 24 Maggio 2021 #10 stradivari ha scritto: Tutto ok!!!! Alla domanda: allergie???? Mia moglie Clicca per allargare... Parole dure e da tenere nascoste...
stradivari ha scritto: Tutto ok!!!! Alla domanda: allergie???? Mia moglie Clicca per allargare... Parole dure e da tenere nascoste...