Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pfizer prima dose fatta a gennaio, nessun disturbo.
Pfizer seconda dose a febbraio: solo stanchezza 24 ore dopo (per fortuna in serata) risolta andando a dormire la notte.
Non ho perso un giorno di lavoro (io sono libero professionista, ho lavorato anche con la polmonite).
Il dolore al braccio è cmq normale in tutte le vaccinazioni, peggio nell antitetanica e pneumococcica
io ho avuto febbre dopo 24 ore dall'iniezione durata poi per 24 ore e altri due giorni di spossatezza in cui ho comunque lavorato ma come una specie di zombie.
Astrazeneca.
Pare cher Pfizer dia effetti collaterali più forti alla seconda dose, mentre astrazeneca alla prima.
Ho la seconda dose il 26 luglio.
io ho avuto febbre dopo 24 ore dall'iniezione durata poi per 24 ore e altri due giorni di spossatezza in cui ho comunque lavorato ma come una specie di zombie.
Astrazeneca.
Pare cher Pfizer dia effetti collaterali più forti alla seconda dose, mentre astrazeneca alla prima.
Ho la seconda dose il 26 luglio.
Mia sorella ha fatto Pfizer e non ha avuto niente né con la prima, né con la seconda dose, salvo un dolorino al braccio.
Io astrazeneca, niente di niente né dopo la prima, né dopo la seconda dose, salvo un po' di mal di braccio e un filo di stanchezza, ma non mi sono mai fermata.
Mia sorella ha fatto Pfizer e non ha avuto niente né con la prima, né con la seconda dose, salvo un dolorino al braccio.
Io astrazeneca, niente di niente né dopo la prima, né dopo la seconda dose, salvo un po' di mal di braccio e un filo di stanchezza, ma non mi sono mai fermata.