Lenor Forumer attivo 4 Luglio 2021 #61 Claire ha scritto: Potrebbe significare entrambe le cose Clicca per allargare... Io sapevo che si abbassavano, ma a 0,2 signfica praticamente zero... in solo un anno e mezzo è possibile dici?
Claire ha scritto: Potrebbe significare entrambe le cose Clicca per allargare... Io sapevo che si abbassavano, ma a 0,2 signfica praticamente zero... in solo un anno e mezzo è possibile dici?
Claire ἰοίην 4 Luglio 2021 #62 Lenor ha scritto: Io sapevo che si abbassavano, ma a 0,2 signfica praticamente zero... in solo un anno e mezzo è possibile dici? Clicca per allargare... Eccome. So di gente con igg azzerate dopo soli 3 mesi I miei figli hanno ancora igg altissime (anche loro malati a febbraio 2020 come me), ma non è scontato
Lenor ha scritto: Io sapevo che si abbassavano, ma a 0,2 signfica praticamente zero... in solo un anno e mezzo è possibile dici? Clicca per allargare... Eccome. So di gente con igg azzerate dopo soli 3 mesi I miei figli hanno ancora igg altissime (anche loro malati a febbraio 2020 come me), ma non è scontato