Dopo mesi e mesi i commercial....

Per me sp500 venderà cara la pelle e se deve cadere prima di 1280 non lo fà.:)
:up:

anche secondo me ... il problema è dove chiudo tutto lo siort ?

cmq per quanto riguarda i commercial su eur/usd .... solitamente loro anticipano no ? Quindi inizieranno a ricomprare euro pian piano .... ciò nn vuol dire brusca inversione ... tecnicamente io avrei 1,15/1,16 ... ma lo hanno tutti e quindi :rolleyes:

Dipende da dove termina la correzione...tra il 50 ed il 61,8 dell'intera salita nuovi massimi sono quasi certi,sotto andiamo per doppio massimo.

non dai nessuna possibilità all'ipotesi treniana di annuale partito in febbraio?
qazzarola ma anche zigarum sbaglierà una volta no? :D

:)

l'ho pure io 1.1650 :D

anche perchè sotto sul mensile vedo 1.07 carino :rolleyes:

ma premetto che io il caffè lo prendo in euro perciò frega sega ... :lol:
cmq nonostante abbia dei dollari a 1,48 ...1,44 manco mi ricordo più nn essendo grosse cifre me ne posso anche fregare .... però mi piacerebbe tramite certificate o cw fare qualcosa ... proeuro .... e magari visto che quando sarà il momento conto di fare + equity su usa magari isolare effetto cambio se inizia a divenire sfavorevole ... già è dura così :D

Certamente che prima o poi si sbaglia tutti.Ma mi pare che questo è il 15° intermedio che azzecca...:specchio::D
:(:( ma che dice Ziga ... io nn so più dove si possa seguirlo ...

Per me hanno target a 996 (se non troncano a 1018):

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    42,8 KB · Visite: 170
ma premetto che io il caffè lo prendo in euro perciò frega sega ... :lol:
cmq nonostante abbia dei dollari a 1,48 ...1,44 manco mi ricordo più nn essendo grosse cifre me ne posso anche fregare .... però mi piacerebbe tramite certificate o cw fare qualcosa ... proeuro .... e magari visto che quando sarà il momento conto di fare + equity su usa magari isolare effetto cambio se inizia a divenire sfavorevole ... già è dura così :D

:(:( ma che dice Ziga ... io nn so più dove si possa seguirlo ...

Fib/Sp500fut/Eurostoxx/Dax/DJ/Valute parte 22 - Pagina 6 - Forum di Finanzaonline.com ;)

ziga dice che dopo il minimo si va per fine anno verso i 26-28k sarebbe un + 50-60% una roba incredibile ma ormai il normale non esiste più.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto