DANY1969 Forumer storico 5 Aprile 2016 #12 Arbitraggista ha scritto: La Dany è la solita gnocca...!!! Clicca per allargare...
popov Coito, ergo cum. 7 Aprile 2016 #13 Claire ha scritto: ... Senza avvisare per almeno una settimana di fila, se vi importa qualcosa di me, iniziate a leggere la cronaca nera. Come dice mia figlia, l'ipotesi di una mia morte per accoltellamento non pare essere poi così remota e improbabile Clicca per allargare... ora che son tornate le 3 tartarughe ninja non hai più nulla di cui preoccuparti.
Claire ha scritto: ... Senza avvisare per almeno una settimana di fila, se vi importa qualcosa di me, iniziate a leggere la cronaca nera. Come dice mia figlia, l'ipotesi di una mia morte per accoltellamento non pare essere poi così remota e improbabile Clicca per allargare... ora che son tornate le 3 tartarughe ninja non hai più nulla di cui preoccuparti.
Claire ἰοίην 7 Aprile 2016 #14 popov ha scritto: ora che son tornate le 3 tartarughe ninja non hai più nulla di cui preoccuparti. Clicca per allargare... Quelle hanno in mente una cosa sola
popov ha scritto: ora che son tornate le 3 tartarughe ninja non hai più nulla di cui preoccuparti. Clicca per allargare... Quelle hanno in mente una cosa sola
ConteRosso mod sanguinario 7 Aprile 2016 #15 Claire ha scritto: Quelle hanno in mente una cosa sola Clicca per allargare... E cioè ?? ho paura della risposta
Claire ha scritto: Quelle hanno in mente una cosa sola Clicca per allargare... E cioè ?? ho paura della risposta
Claire ἰοίην 7 Aprile 2016 #16 ConteRosso ha scritto: E cioè ?? ho paura della risposta Clicca per allargare... L'accoppiamento selvaggio
ConteRosso ha scritto: E cioè ?? ho paura della risposta Clicca per allargare... L'accoppiamento selvaggio