Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se inizi a scrivere queste cose caro equi vuol dire che sei alla frutta pure tu
L'hai ancora aperto quel corto da 21500? Dimmi di no che non ci crederei...
E' un bene quello, è un bene!!
non vorrai mica passare 2000 anni a scrivere su un forum di finanza, a seguire su un monitor delle candeline minuto per minuto... A ingrassare il ptf giorno dopo giorno senza sapere come spendere quei soldi...
Valà che per fortuna ad un certo punto si muore anche
La vita ha dei ritmi che sono giusti per come sono.. Pensa se ti avessero tenuto all'asilo fino a 10 anni.. poi a scuola fino a 40... poi lavorare fino a 100.. arriveresti a 50 anni che già saresti da ricovero... E' inutile cercare di allungare i tempi.. il tempo forse si allunga ma si perde in motivazioni e in qualità...
Io dai tempi in cui fui sessualemnte in auge (16-24 anni) ha già dimezzato il numero di rapporti giornalieri minimi indispensabili... Se procedo a questo ritmo ho fatto il calcolo che arriverò a 70 anni in cui mi basterà farlo una volta al mese... Realisticamente non sarà neppure con una gnoccona...
Se fosse per quello non varrebbe la pena di rimandare di tanto la morte, così penso io. A meno che tu non sia il Berlusca.. Ma in quel caso.. ridursi a una caricatura.. boh!