E' da molto che uallstreet non chiude a -5....

no, si stanno mettendo short, adesso !

Può darsi ma io non riesco a trovare una media che sale, solo la 13 oggi ha fatto un timido accenno e la 144 si sta girando in basso.

Questi buoi se si mettono short adesso stanno diventando delle volpi, anzi delle faine che sono più schive e furbe ancora.

1267554854capture0203201019.30.48.gif

Può darsi ma io non riesco a trovare una media che sale, solo la 13 oggi ha fatto un timido accenno e la 144 si sta girando in basso.

Questi buoi se si mettono short adesso stanno diventando delle volpi, anzi delle faine che sono più schive e furbe ancora.

1267554854capture0203201019.30.48.gif
che ne so, io intanto tremo...da shorter

Se sei una faina short sei nel giusto e le faine non tremano: azzannano e spariscono. Se sei un bue short o long non fa differenza: questo mercato è un macello.

Ma tu sei una colomba e quelle si spennano.

Un MacD schizofrenico.

1267555452capture0203201019.40.00.gif
e ma se nn mi beccano...sempre volatile sono:)

lo scorso luglio avevo sempre su ucg una posizione long molto rilevante in chiusura quotava 1,711 gli americani erano messi male.
avevo da andare con la moglie al concerto di Laura Pausini:wall:
e lasciai i long over, con un discreto pensiero negativo nella testa:D
al ritorno dal concerto vado vedere la situazione e trovo future verdissimi mi pare buona presentazione di non ricordo quale azienda conti trimestrali, azienda merdicana:lol::lol:
ucg l'indomani fece una bellissima apertura in gap up
ora ho intenzione di chiudere la posizione, prorpio alla chiusura di quel gap lasciato aperto a luglio scorso:D:lol::-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto