.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Glielo avevo detto a Lambertuccio, Lambè.....Daje che stanno a esagerà.

Perchè io con Lamberto sto cosi......Credeteci o no....

Ha detto che le misure restrittive sul naked short selling verranno incrementate ulterirormente, Credeteci o no.

Tanto quando ricomincio io, sarà passata la buriana e saremo talmente in alto, che nessuno si accorgerà di nulla.

Attenti al botto...............Non vorrei dire la banale frase...." Io ve lo avevo detto"

Perchè ve lo avevo detto pure prima di venerdi.

Ma non in maniera generica

Se Bush dice :" Stiamo lavorando per tranquillizzare il mercato finanziario" secondo voi come andava interpretata?

Ah si, certo, la maggior parte di voi diceva" Si,si,voglio proprio vedere che si inventano con le Banche col nodo alla gola ormai alla bancarotta, dove li trovano i soldi per salvarle, ormai falliranno una dopo l'altra e la borsa seguirà il tracollo, prevediamo indice a 19000 entro Natale".

Grande prospettiva di breve +9% il giorno dopo e di medio/lungo 30000 sbriciolati fra poco , complimenti.

Ma il bello sapete qual'è?

Il bello ...o il brutto , è che ora si ricomincia con la solita solfa.... :lol: :lol:

Vi costerà una fatica dover ammettere che ormai ci si è girati e si va a tutte Call Call e ATTENTO AI MARGINI!!!!

"Si, ma a noi non interessano questi commenti, noi si fa INTRADAY, SCALPER veloci, guadagnamo con lo short o col long indifferentemente".

Già ma è meglio che crolli un pochino per i mesi a venire no?

Tanto per mettere i puntini , Sentiment errato certo, se si aspettano i livelli annunciati per ripartire LONG , CAMPA CAVALLO.

Tranquilli che tanto c'è il LOBO che vi fa le veci.

Vi fanno ballare tra 26000 e 27000. da parecchio ormai, più incrmentate le posizioni short e più il banco vi fa credere che quella è la direzionalità del mercato.
Poi uno strappone allinsù, tanto per risollevare il mercato ed accettare altre puntate corte , perchè tanto è giù che si torna, fino a quando .....Giù non si torna + e.....

ATTENTI AI MARGINI.

Rimbalzo e soreta.............

Vedrete , vedrete.........Quanto ci si inc...erà nei prossimi 2 mesi a non aver comprato a mani basse sui livelli intorno a 26000.

Quanto, ma quanto e questo certo vale dai livelli intorno al 16 luglio e intorno a questi.

Lobotomy è stato il primo, certo.........

L'attesa è come la nebbiolina autunnale mattutina che rende il paesaggio spettrale e monocolore.

Ma d'improvviso il SOLE............Splendente e tiepido, rallegra l'aria e le cose d'intorno e tutto torna alla vita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto