.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI? (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

minotauro

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:
L'attesa è come la nebbiolina autunnale mattutina che rende il paesaggio spettrale e monocolore.

Ma d'improvviso il SOLE............Splendente e tiepido, rallegra l'aria e le cose d'intorno e tutto torna alla vita.

siano Sante le tue parole...Amen
 

lobotomy

Forumer attivo
La crisi finanziaria in corso non è altro che un giro tortuoso per saldare una tranche dei loro crediti. Sono sicuro che i maghi della finanza creativa (la «setta degli avidi » che dirigono il tavolo da gioco degli hedge fund) stanno già studiando quale dovrà essere la prossima «bolla speculativa» da gonfiare e far saltare – assieme alle casse degli stati – al momento buono. Il dubbio che mi tormenta è che a sinistra si creda ancora nella «patologia» della crisi, come eccesso speculativo dell'arciliberismo, e non si veda invece nella «sequenza delle crisi» (come ci dice cinicamente Cipolletta) la patologia del turbocapitalismo, insaziabile divoratore di risorse e di umanità



Io della patologia della crisi ne ho ampiamente dibattuto su questo Thread e se si va a ritroso si può ben capire come la vedo e come veo l'origine delle bolle speculative di ogni ordine e grado.
La STORIA ingloba tutto e ogni volta ci da la sua giusta e ripetitiva risposta.
 

settelefoste

Forumer attivo
attento che adesso te le capotano addosso :D

1222171429rim.jpg
 

lobotomy

Forumer attivo
Tanto è scontato che il circolo decide sempre a favore del Boss , se la piscina va chiusa o aperta , se la staccionata va rinforzata , se il cancello va tenuto aperto o chiuso se si deve ampliare l'ingresso ai soci o diminuire il numero degli iscritti, è il Boss che decide no?
Tanto poi si ha la copertura di responsabilità, il Boss ogni tanto vien cambiato, la colpa è stata del Boss precedente e......Tutti ne escono puliti e sazi.
 

lobotomy

Forumer attivo
L'american style v'ha ormai preso non solo con gli indici USA, ma pure col fast food.
Ma i piesi sotto al tavolino con un bel slow food no eh?
Ammesso l'Happy Hour, ma non il fast food.

Povere altrui tastiere , sai la melma sottokey che ci deve stare?
Con le prime piogge arriveranno i porcini, abbiate fede... :D
 

traderxgioco

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:
270000 :eek:

Dolcetto o scherzetto???

Dai che ognissanti è vicino e pure la feta di Halloween. :transf:

Ciao Lobo
sapevo bene che sei avanti..... qui da noi è ancora settembre! :futuro:

Ora capisco xchè 10 gg fa già parlavi di Natale :babbo:

Salutami mamma e papà :p

Ciao amicone :pozione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto