Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Son indeciso se entrare sul mini o prendere un pò di leverage.C'è il problema del contango però entro 3-4 mesi credo si beneficerà della salita del dollaro.
Sui prossimi 3 contratti hai circa il 10-12% di contango... per il lev vale doppio per il mini 10 volte...
Ovvio il gas spesso in quest periodi fa qualcosa in più del 10-12%...
Se vai di mini però mi sa che ti conviene fare una copertura di euro almeno della metà tanto per non rischiare... se vedi che cambia il trend sul cross levi tutto e fai macinare...
Bisognerebbe entrare con 2 posizioni,di cui la prima và chiusa al raggiungimento del livello segnato con il 100% e l'altra lasciata correre.Eventualmente una posizione si può stoppare se continua a scendere ed aspettare il successivo fibo per entrare con l'altra.Ma mi pare piuttosto difficile,comunque mai dire mai.
Non mi aspettavo da una persona come te, una simile bassezza nel postare un grafico completamente falso...
Chiunque legga, sappiate che prima solo di pensare a tradare il gas con future o ETC è meglio che passiate un po di tempo a capire come funzionano questi strumenti, soprattuto gli ETC.
Che delusione
Il grafico corretto è quello di marco_1962.
Aggiungo una cosa, fare AT su un indice passivo è fondamentalmente errato (mi riferisco a wall), ed è ancora più errato considerato che l'ETC è soggetto al cambio EUR/USD.
La Cozza con storico senza nessuna correzzione ... quella di Marco
... e la stessa cozza con la correzzione per contratti continui dei futtures quella di Equilibrio.
... non ci stanno falsi !!! quale si deve prendere in considerazione e perchè ???
.