E' ora di azzannare il gas (5 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Stiquazzi guardate i volumi sul future!!!
Sul mio MACD vedo una turbodivergenza di quelle non forti... di più!!!!
 

Moma

Nipote di Massam
Son indeciso se entrare sul mini o prendere un pò di leverage.C'è il problema del contango però entro 3-4 mesi credo si beneficerà della salita del dollaro.

Sui prossimi 3 contratti hai circa il 10-12% di contango... per il lev vale doppio per il mini 10 volte...
Ovvio il gas spesso in quest periodi fa qualcosa in più del 10-12%...
Se vai di mini però mi sa che ti conviene fare una copertura di euro almeno della metà tanto per non rischiare... se vedi che cambia il trend sul cross levi tutto e fai macinare...
 

equilibrio

Forumer storico
Ci dovremmo essere quasi:
 

Allegati

  • Natural Gas Full1110 Future.png
    Natural Gas Full1110 Future.png
    39 KB · Visite: 229

equilibrio

Forumer storico
d'accordo con equilibrio, posto count su lnga
cuneo finale con target sulle trends blu

:):up:

Bisognerebbe entrare con 2 posizioni,di cui la prima và chiusa al raggiungimento del livello segnato con il 100% e l'altra lasciata correre.Eventualmente una posizione si può stoppare se continua a scendere ed aspettare il successivo fibo per entrare con l'altra.Ma mi pare piuttosto difficile,comunque mai dire mai.
 

marco_1962

Forumer storico
1287311612naturalgasfull1110future.png


Prima cosa che ho visto è un max F.C. sul mensile con target l'ultimo swing di minimo..

Se riesco vado avanti con l'analisi.
 

Grobby

Nuovo forumer
Ci dovremmo essere quasi:

Non mi aspettavo da una persona come te, una simile bassezza nel postare un grafico completamente falso... :(

Chiunque legga, sappiate che prima solo di pensare a tradare il gas con future o ETC è meglio che passiate un po di tempo a capire come funzionano questi strumenti, soprattuto gli ETC.

Che delusione

Il grafico corretto è quello di marco_1962.

Aggiungo una cosa, fare AT su un indice passivo è fondamentalmente errato (mi riferisco a wall), ed è ancora più errato considerato che l'ETC è soggetto al cambio EUR/USD.
 

DANYdan

Nuovo forumer
La Cozza con storico senza nessuna correzzione ... quella di Marco
... e la stessa cozza con la correzzione per contratti continui dei futtures quella di Equilibrio.
... non ci stanno falsi !!! quale si deve prendere in considerazione e perchè ???
.
 

Allegati

  • zzz Natural Gas Full1110 Future.png
    zzz Natural Gas Full1110 Future.png
    34,6 KB · Visite: 328
  • zz ffff Natural Gas Full1110 Future.png
    zz ffff Natural Gas Full1110 Future.png
    35,9 KB · Visite: 344

Grobby

Nuovo forumer
Ma come perchè è falso???

Dal grafico n°2 che hai postato sembra che a settembre 2009 il gas quotava tra 5 e 6 dollari!!

FALSO!! Non è vero! il 4 settembre 2009 il gas quotava 2,4 circa il future e circa 2 dollari lo spot!

Più falso di così si muore eh!

Bah...
 

Users who are viewing this thread

Alto