E' ora di azzannare il gas (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    107,3 KB · Visite: 185
  • b.jpg
    b.jpg
    109,3 KB · Visite: 157

MARCO12

Forumer storico
cavolo che rialzone...se con un gas a +12 il lev sale del -1,5...
porca eva...perchè non sono entrat short ieri a 130 ora 133 con un gas a +12%....
i love only shortgas ...gain sicuro..
okkio al rintracciamento del gas fino a 3,5 ome minimo....

se aspettate altri rialzi del gas x questo anno è finita... siamo gia oltre gennaio e l'inverno sta gia finendo....
e sapete che quando lateralizza il prezzo del lev...sapete cosa succede al prezzo del lev e dello shortgas....lo vedete il testa e spalla riazista dello shortgas gg???lo vedete??? si o no??pls mi rispondete???e mi sapete dire dove dovrebbe arrivare lo shortgas e il suo omologo doppio inverso del levgas???grazie a chi mi ripsonde a queste ultime domande...ma rispondetemi plssss
io sono entrato shortgas
i love shortgas
 

lukas

Forumer storico
cavolo che rialzone...se con un gas a +12 il lev sale del -1,5...
porca eva...perchè non sono entrat short ieri a 130 ora 133 con un gas a +12%....
i love only shortgas ...gain sicuro..
okkio al rintracciamento del gas fino a 3,5 ome minimo....
se aspettate altri rialzi del gas x questo anno è finita... siamo gia oltre gennaio e l'inverno sta gia finendo....
e sapete che quando lateralizza il prezzo del lev...sapete cosa succede al prezzo del lev e dello shortgas....lo vedete il testa e spalla riazista dello shortgas gg???lo vedete??? si o no??pls mi rispondete???e mi sapete dire dove dovrebbe arrivare lo shortgas e il suo omologo doppio inverso del levgas???grazie a chi mi ripsonde a queste ultime domande...ma rispondetemi plssss
io sono entrato shortgas
i love shortgas

hehehe:D

tra il future di nov e quello di dicembre ci sono stati 39 cents di spread up

oltre il 12%

l'LNGA doveva fare come minimo +20 , ha fatto solo+10% altro che LEV GAS

dovrebbero chiamarlo ... svuota tasche...:down:
 

Users who are viewing this thread

Alto