E' possibile gainare, con disciplina, 250 euro al giorno, con 1 capitale di 10mila? (6 lettori)

Pitagora

Aquila libera
Nulla e' com appare...è' difficile ma possibile, vedere le cose così' come realmente sono e non...come c'è le fanno sembrare.:cool::ciao:


Grafico Indice Ftse Mib (FTSEMIB)
17519.79 :cool:(2.10%)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    32 KB · Visite: 415

Pitagora

Aquila libera
Buona sera:)dopo un mese di gain ininterrotto, oggi per eccesso di.....confidenza:wall::wall:in pochi minuti:titanic:ho lossato quasi 400 euro con le commissioni:(
ogni tanto arriva la batosta...fa parte del gioco.:cool::ciao:
 

Allegati

  • fib 29 5 mn.jpg
    fib 29 5 mn.jpg
    145,5 KB · Visite: 167
  • Loss 29 mag 390.jpg
    Loss 29 mag 390.jpg
    28,1 KB · Visite: 349

Leberna

Forumer storico
Buona sera:)dopo un mese di gain ininterrotto, oggi per eccesso di.....confidenza:wall::wall:in pochi minuti:titanic:ho lossato quasi 400 euro con le commissioni:(
ogni tanto arriva la batosta...fa parte del gioco.:cool::ciao:
Ciao, non credo che il mal comune faccia il mezzo gaudio..visto che i soldi non te li ridaranno.. ma io ho fatto peggio ieri..con 500 e anche io avevo fatto un mese "perfetto" con 26 operazioni su 29 corrette...:(
Purtroppo la borsa è così..
Comunque, l'esperienza e la paziena fanno la differenza.
Continua così!:up:
LEB
 

Pitagora

Aquila libera
Ciao, non credo che il mal comune faccia il mezzo gaudio..visto che i soldi non te li ridaranno.. ma io ho fatto peggio ieri..con 500 e anche io avevo fatto un mese "perfetto" con 26 operazioni su 29 corrette...:(
Purtroppo la borsa è così..
Comunque, l'esperienza e la paziena fanno la differenza.
Continua così!:up:
LEB


I problemi rappresentano anke delle ...opportunità'.
:bow::bow:Tutti i trader, ogni tanto lossano:cinque:...i migliori, osservando il loro comportamento in quei momenti negativi....ne fanno tesoro per il futuro.;):ciao:


...nelle more, sempre in congestione.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    101,6 KB · Visite: 277

Pitagora

Aquila libera
Il difficile e' riuscire a vedere il mercato così' com'è e non come....lo fanno sembrare.:cool:

La consapevolezza è attenzione cosciente al momento presente; avviene nel qui ed ora; è l'osservazione di quel che succede proprio adesso, in questo preciso istante. Sta sempre nel presente, perpetuamente sulla cresta dell'onda fugace del tempo che passa. Se ti ricordi della maestra delle elementari, allora quello è ricordo; quando ti rendi conto che stai ricordando la maestra delle elementari, quella è consapevolezza; e quando concettualizzi il processo e dici tra te e te: «Oh, sto ricordando», quello è pensiero.

(Henepola Gunaratana)
 

Users who are viewing this thread

Alto