E' possibile gainare, con disciplina, 250 euro al giorno, con 1 capitale di 10mila? (4 lettori)

Pitagora

Aquila libera
Ieri.....fatti con semplicità, ovvero impiegando solo1700 euro complessivi, 200 euro, equivalenti ad un gain giornaliero del 13%:eek: per la pizza con la famiglia.:cool:
 

Allegati

  • fib 3 giu.jpg
    fib 3 giu.jpg
    10,3 KB · Visite: 764

AlanFord

fecondatore a richiesta
Ah ma tu sei quello che a febbraio, su futursimili, diceva di fare il cassettista di future e che lo tenevi fino a 26000, minch ne hai gAinati di soldi...
 

Pitagora

Aquila libera
Ah ma tu sei quello che a febbraio, su futursimili, diceva di fare il cassettista di future e che lo tenevi fino a 26000, minch ne hai gAinati di soldi...

"Un errore è 1 evento, il pieno vantaggio del quale non è ancora stato utilizzato a vs. beneficio";)

Confermo, ma lo dicevo anke a marzo 2009 a 666 di SP:cool: come confermo di usare coperta e stop loss; informati su un tale arsenio:up: e vedi che...si puo' fare.



Strumenti discussione
menu_open.gif
Cerca in questa discussione
menu_open.gif
Vota discussione
menu_open.gif

post_old.gif
05-02-2011, 14:03

L'importante è avere una strategia prima di aprire un trade ed applicarla.....con metodo e "disciplina", che, forse, è la cosa piu' difficile;
ovviamente se la strategia da applicare sarà long o short, dipenderà dal trend di breve.....del momento.:):cool:
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
.....ebbene si, stasera l'ho rifatto:D:Dshortati euro/usd e sp 500.;)

...il gain non lo metto, perchè non si puo'?:cool:
 

Allegati

  • eurusd 10 giu doppio max.jpg
    eurusd 10 giu doppio max.jpg
    56 KB · Visite: 555
  • sp500 10 giu.jpg
    sp500 10 giu.jpg
    159,6 KB · Visite: 143

Pitagora

Aquila libera
Oggi ho avuto fortuna:cool:con ansaldo e maria ( con maire in 3 sedute oltre + 20%;)) e cazzeggiando mi sono scalpato il range del nasdaq......non sono riuscito a fare i + 250, ma mi accontento lo stesso.:wall::D:ciao:
 

Allegati

  • gain 14 giu futures.jpg
    gain 14 giu futures.jpg
    19,3 KB · Visite: 430
  • Nasdaq range 14 giu.jpg
    Nasdaq range 14 giu.jpg
    165,8 KB · Visite: 128
Ultima modifica:

AlanFord

fecondatore a richiesta
Ciao Pitagora, non ci si incontra mai, cmq ti leggo con interesse anche se io non faccio intraday ma intramonth...
Cosa prevedi per il prossimo mese borsistico?
Ciao
 

Pitagora

Aquila libera
Ciao Pitagora, non ci si incontra mai, cmq ti leggo con interesse anche se io non faccio intraday ma intramonth...
Cosa prevedi per il prossimo mese borsistico?
Ciao


Ciao, ankio privilegio la posizione over rispetto al'intraday che cmq. applico, esclusivamente, quando....il moment è favorevole.:cool:

Le previsioni sono fatte x essere smentite:Dio cerco di adattarmi al trend vigente e finchè l'sp500 tiene i 1250, resto ottimista.:-o
 

Allegati

  • sp500 15 giu da gen.jpg
    sp500 15 giu da gen.jpg
    133,9 KB · Visite: 126
  • ftsemib 15 giu da 2010.jpg
    ftsemib 15 giu da 2010.jpg
    124,7 KB · Visite: 132

Pitagora

Aquila libera
Dire che sonobastardi dentro:D:D:D...è dire poco:wall::wall:
oggi avevo 10000 uc sospese sul - 9%, dopo la sospensione senza motivi validi, ne ho dovuto:Dlongare ajtre 10.000 a 1,34....ma dove siamo a... Montecarlo????????????:cool:;)





Banche italiane in caduta senza un perché, Piazza Affari soffre. Le altre Borse salgono
null.gif
Websim - 24/06/2011 13:07:37
null.gif
null.gif
null.gif
Resta un mistero il motivo dell'improvvisa caduta delle principali banche italiane: a fine mattina, senza nessuna notizia particolare, una violenta corrente di vendite ha portato Intesa (ISP.MI) e Unicredit (UCG.MI) a perdere circa l'8%. Vedendo i prezzi in caduta senza spiegazioni plausibili, sul mercato ci sono stati momenti di fibrillazione.

Attualmente l'indice FtseMib di Piazza Affari segna un ribasso dello 0,6%. Restano positive le tre principali Borse europee, Londra, Parigi e Francoforte, conn rialzi di circa lo 0,9%. Solo Madrid segue Milano con un calo dello 0,6%.

A livellodi indici settoriali europei, corrono i titoli dell'auto (Stoxx +2,8%), positivi i minerari (+2,3%), in calo le banche (-0,1%).

I titoli Intesa (ISP.MI) e Unicredit (UCG.MI) continuano a oscillare: attualmente la prima perde il 3,1%, Unicredit (UCG.MI) scende dell'8%.

Fra le altre banche, Banco Popolare (BP.MI) -2,7%, PopMilano (PMI.MI) -4,2%, MontePaschi (BMPS.MI) -3,2%.



Nel settore auto Fiat (F.MI) resta positiva, ma riduce il guadagno a +0,7%, FiatIndustrial +1%, Pirelli (PC.MI) +3,4%.

La ripresa dell'industria dell'auto è favorita dalla drastica discesa del prezzo del petrolio, dopo che ieri l'Agenzia Internazionale per l'Energia ha annunciato che immetterà sul mercato 60 milioni di barili di greggio di scorte strategiche per compensare la mancata produzione libica. Dopo essere cadute ieri del 6%, le quotazioni del greggio stamattina sono stabili con il Wti a 91,4 dollari al barile e il Brent a 106,6 dollari.

Intanto i titoli dell'energia recuperano: Eni (ENI.MI) sale dell'1%, Tenaris (TEN.MI) +1,5%, Saipem (SPM.MI) invariata.

Positiva Enel (ENEL.MI), in rialzo dello 0,3%, mentre le altre utility sono poco mosse.

Positivi gli industriali. Prysmian (PRY.MI) +1,3% sostenuta da Morgan Stanley che ha ribadito la raccomandazione positiva overweight. StM (STM.MI) sale dell'1,4%, Finmeccanica (FNC.MI) +0,7%.

Recupero selettivo per le assicurazioni di Ligresti, massacrate ieri dopo i dettagli sull'aumento di capitale: Fondiaria-Sai (FSA.MI) sale del 5%, ma MilanoAssicurazioni (MI.MI) è in ribasso del 4%.
Nel settore Generali (G.MI) scende dello 0,9%, Unipol (UNI.MI) -3,1%.

In rialzo Tod's (TOD.MI) +3,2% dopo l'esordio positivo di Prada alla Borsa di Hong Kong.

Fra le mid cap, salgono Fiera Milano (FM.MI) +1,7%.

www.websim.it
 

Pitagora

Aquila libera
...riusciranno, almeno x finta:cool:a rimbare fino a 19700?????????;)
 

Allegati

  • Fib 24 giu gap 19700.jpg
    Fib 24 giu gap 19700.jpg
    150,4 KB · Visite: 131

Users who are viewing this thread

Alto