E se si fossero sbagliati? (1 Viewer)

cismax

Forumer storico
Miiii ragazzi ma che domenica...e se ci dessimo tutti una calmata? e' il caldo?
ognuno ha la sua visione, qui non ci sono ignoranti ma solo opinioni ed analisi che hanno pari dignità.... non accendiamoci come cerini, sennò invece che in un forum di esperti penso di essere al Bar Sport.

Buona settimana e buon trading a tutti
Max
Tranquillo.

Io sono estremamente tranquillo.

Anzi, se pure a malincuore, dovrei ringraziare il quote di un utente al momento "ignorato" di una mia discussione di un anno fa esatto che mi sembra estremamente attuale e che mi ero completamente dimenticato di aver aperto su un altro forum.

Si vede che c'è chi ha memoria più lunga della mia.

Vale la pena rileggerla.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=946747
 

spinner

Banned
Ho ripulito leggermente il thread.
Sarò molto sincero: noto che più o meno tutti tendete a fraintendervi.
Quando cominciano ad esserci discussioni tra utenti da minimo 1000 post a testa, .. qualcosa non va, non è normale.
Non so se ve ne rendete conto, evidentemente no, perchè i miei appelli ad un "momento di stracco mentale" non sono stati accolti.
Non è un rimprovero il mio :), non vi faccio la morale, solo mi dispiace vedervi litigare o comunque scontrarvi.

x spinner e Franzo. Il vostro atteggiamento invece non mi va bene.
Non era una vostra discussione questa, vi siete intromessi mettendoci il carico.
Ci sono due sole cose lecite, quando non siete d'accordo su come si sta svolgendo una discussione: intervenite per migliorarla, oppure segnalate la discussione.
Intervenire per dare addosso ad uno o all'altro non fa altro che far nascere una disputa da stadio.

le invio la presente in seguito al richiamo pubblico.

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1017897&postcount=106

mi dà fastidio essere richiamata solo io e non anche nagual.

la sua è incoerenza, perchè prima richiama la gente a non postare troppo, poi prende le difese di chi nel forum ci vive.

cambi lavoro .
 

Users who are viewing this thread

Alto