E se si fossero sbagliati?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
eheheh LEggitene un'altra del signor Nagual!
Non sapevo nemmeno che esistesse, vedi un po' te come ha risposto a dei miei interventi su ENI...

http://www.investireoggi.it/forum/eni-vt44688-2.html

Mi pare sia un po' esaltato e siccome ultimamente mi pare di aver capito che non ci imbrocca mai.. Allora si altera a destra e a manca un po' con tutti...
Ottimo personaggio davvero, per il circo! :D :D

Scrivere dei post per denigrare gli altri ed offenderli non è lo scopo del Forum , un conto è discutere... l'altro è offendere:down: :no:

Scrivere dei post per denigrare gli altri ed offenderli non è lo scopo del Forum , un conto è discutere... l'altro è offendere:down: :no:

Se iniziano gli altri non è colpa mia.. Io non ho mai attaccato, svilito, offeso nessuno per primo in una qualsiasi discussione online. E per fortuna c'è la storia dei messaggi a testimoniare. La discussione che ho riportato sopra mi pare molto chiara... Ho postato delle idee condivisibili o meno, se lui reagisce come un esaurito non è colpa mia.
Anche se c'hai pure ragione, uno intellignte dovrebbe passare sorpa e nopn farci caso.. Ma io ho questa avversione verso i personaggi che fanno tanto i prepotenti online... Che non ce la faccio a trattenermi :(

Se iniziano gli altri non è colpa mia.. Io non ho mai attaccato, svilito, offeso nessuno per primo in una qualsiasi discussione online. E per fortuna c'è la storia dei messaggi a testimoniare. La discussione che ho riportato sopra mi pare molto chiara... Ho postato delle idee condivisibili o meno, se lui reagisce come un esaurito non è colpa mia.
Anche se c'hai pure ragione, uno intellignte dovrebbe passare sorpa e nopn farci caso.. Ma io ho questa avversione verso i personaggi che fanno tanto i prepotenti online... Che non ce la faccio a trattenermi :(

Onestamente non vedo offese in quello che hai quotato, ma solo un modo un po' allegorico di avvertirti che ti avevo collocato nella mia lista ignora, mi sembrava corretto che fossi a conoscenza di questa tua condizione nella mia modalità di visualizzazione dei messagi.

Nella mia lista ignora ci sei ancora, peraltro, ma attraverso il quote di altri utenti mi sono accorto delle tue offese ed attacchi gratuiti nei miei confronti; gratuiti per i motivi che ho appena esposto e perchè sei entrato di prepotenza in una discussione in cui non eri stato tirato in ballo.

Ora non dico che incaricherò il mio legale per appurare se ci siano gli estremi per una rivalsa da parte mia nei tuoi confronti, però...

Pregherei i moderatori a questo punto di intervenire per la mia tutela e per quella del forum.

Buona domenica.

Onestamente non vedo offese in quello che hai quotato, ma solo un modo un po' allegorico di avvertirti che ti avevo collocato nella mia lista ignora, mi sembrava corretto che fossi a conoscenza di questa tua condizione nella mia modalità di visualizzazione dei messagi.

Nella mia lista ignora ci sei ancora, peraltro, ma attraverso il quote di altri utenti mi sono accorto delle tue offese ed attacchi gratuiti nei miei confronti; gratuiti per i motivi che ho appena esposto e perchè sei entrato di prepotenza in una discussione in cui non eri stato tirato in ballo.

Ora non dico che incaricherò il mio legale per appurare se ci siano gli estremi per una rivalsa da parte mia nei tuoi confronti, però...

Pregherei i moderatori a questo punto di intervenire per la mia tutela e per quella del forum.

Buona domenica.

Rileggiti ancora una volta cosa hai scritto nella discussione su ENI e dimmi se una persona normale può reagire così. Poi rileggiti se hai tempo tutti i miei messaggi, dal primo all'ultimo e poi dimmi dove ho mancato di rispetto a qualcuno senza motivo.

Su eni se hai un'altra idea dilla, e mi pare che tu lo abbia anche fatto.

Lascia dire la loro anche agli altri.

E se la loro idea non ti piace o passi oltre o cerchi di spiegare perché secondo te nel ragionamento c'è qualcosa di sbagliato... Mi pare che le discussioni fra adulti vadano avanti così.

Buona domenica anche a te comunque.

E scusami se anche io ho ecceduto nei toni della risposta.

...mi spiace leggervi così :)

:fiu:

Tranquillo.

Io sono estremamente tranquillo.

Anzi, se pure a malincuore, dovrei ringraziare il quote di un utente al momento "ignorato" di una mia discussione di un anno fa esatto che mi sembra estremamente attuale e che mi ero completamente dimenticato di aver aperto su un altro forum.

Si vede che c'è chi ha memoria più lunga della mia.

Vale la pena rileggerla.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=946747

Ho ripulito leggermente il thread.
Sarò molto sincero: noto che più o meno tutti tendete a fraintendervi.
Quando cominciano ad esserci discussioni tra utenti con un bagaglio personale di minimo 1000 post a testa su questo forum, quindi vuol dire utenti attivi e direi storici, persone che ci tengono a questo forum, .. qualcosa non va, non è normale.
Non so se ve ne rendete conto, evidentemente no, perchè i miei appelli ad un "momento di stracco mentale" non sono stati accolti.
Non è un rimprovero il mio :), non vi faccio la morale, solo mi dispiace vedervi litigare o comunque scontrarvi.

x spinner e Franzo. Il vostro atteggiamento invece non mi va bene.
Non era una vostra discussione questa, vi siete intromessi mettendoci il carico.
Ci sono due sole cose lecite, quando non siete d'accordo su come si sta svolgendo una discussione: intervenite per migliorarla, oppure segnalate la discussione.
Intervenire per dare addosso ad uno o all'altro non fa altro che far nascere una disputa da stadio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto