silpla2000 che bello il yo yo 24 Giugno 2010 #291 sempre la moglie di maxi lopez Allegati Anonimo.jpg 30,3 KB · Visite: 277
rotolo Forumer storico 24 Giugno 2010 #292 silpla2000 ha scritto: come omaggio gli azionisti con pmc sopra i 50 hanno avuto un yo yo gratis Clicca per allargare... Fatto da Simpla naturalmente
silpla2000 ha scritto: come omaggio gli azionisti con pmc sopra i 50 hanno avuto un yo yo gratis Clicca per allargare... Fatto da Simpla naturalmente
Amartya Cazzari alla gogn@ 24 Giugno 2010 #293 silut ha scritto: grazie...capito tutto... insomma ama tocca fare un'opa...trova qualcosa caxxo...possibile che non fai nulla di utile Clicca per allargare... azz..avevo proposto BIM..una banca tutta nostra..poi sono stato intercettato mentre al telefono dicevo ad Unlui:<<Brù, abbiamo una banca!!!>> e lui <<Ama, faccio pompe ora!!>> dopo questa risposta ho deciso di non intrecciare + affari con costui
silut ha scritto: grazie...capito tutto... insomma ama tocca fare un'opa...trova qualcosa caxxo...possibile che non fai nulla di utile Clicca per allargare... azz..avevo proposto BIM..una banca tutta nostra..poi sono stato intercettato mentre al telefono dicevo ad Unlui:<<Brù, abbiamo una banca!!!>> e lui <<Ama, faccio pompe ora!!>> dopo questa risposta ho deciso di non intrecciare + affari con costui
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 24 Giugno 2010 #294 Guarda che a londra son ricchioni con tutte quelle postate stamattina dovevano gia essere a 44000
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 24 Giugno 2010 #295 francesco v. ha scritto: intendi una bottarella in su prima di scendere ? Clicca per allargare... si il gap e' ancora aperto a 917
francesco v. ha scritto: intendi una bottarella in su prima di scendere ? Clicca per allargare... si il gap e' ancora aperto a 917
silpla2000 che bello il yo yo 24 Giugno 2010 #296 rotolo ha scritto: Fatto da me naturalmente Clicca per allargare... lo sapevamo
rotolo Forumer storico 24 Giugno 2010 #297 Oggi volumoni su TBS 50Pz Amartya ha scritto: azz..avevo proposto BIM..una banca tutta nostra..poi sono stato intercettato mentre al telefono dicevo ad Unlui:<<Brù, abbiamo una banca!!!>> e lui <<Ama, faccio pompe ora!!>> dopo questa risposta ho deciso di non intrecciare + affari con costui Clicca per allargare...
Oggi volumoni su TBS 50Pz Amartya ha scritto: azz..avevo proposto BIM..una banca tutta nostra..poi sono stato intercettato mentre al telefono dicevo ad Unlui:<<Brù, abbiamo una banca!!!>> e lui <<Ama, faccio pompe ora!!>> dopo questa risposta ho deciso di non intrecciare + affari con costui Clicca per allargare...
rotolo Forumer storico 24 Giugno 2010 #298 silpla2000 ha scritto: lo sapevamo Clicca per allargare...
Amartya Cazzari alla gogn@ 24 Giugno 2010 #299 rotolo ha scritto: Oggi volumoni su TBS 50Pz Clicca per allargare... strunz quando la operanno a 50€ mi dirai
rotolo ha scritto: Oggi volumoni su TBS 50Pz Clicca per allargare... strunz quando la operanno a 50€ mi dirai
Pitagora Aquila libera 24 Giugno 2010 #300 Amartya ha scritto: azz..avevo proposto BIM..una banca tutta nostra..poi sono stato intercettato mentre al telefono dicevo ad Unlui:<<Brù, abbiamo una banca!!!>> e lui <<Ama, faccio pompe ora!!>> dopo questa risposta ho deciso di non intrecciare + affari con costui Clicca per allargare... Visto che sei 1 espertoti allego i titoli ke stanno reagendo meglio...ai dati yanke. .....Uc sopra tutti. Allegati migliori 24.jpg 66,8 KB · Visite: 249
Amartya ha scritto: azz..avevo proposto BIM..una banca tutta nostra..poi sono stato intercettato mentre al telefono dicevo ad Unlui:<<Brù, abbiamo una banca!!!>> e lui <<Ama, faccio pompe ora!!>> dopo questa risposta ho deciso di non intrecciare + affari con costui Clicca per allargare... Visto che sei 1 espertoti allego i titoli ke stanno reagendo meglio...ai dati yanke. .....Uc sopra tutti.