Enigma su RAI3 parlerà sull' 11/Settembre con...

• Creatore Discussione Creatore Discussione pb
  • Data di Inizio Data di Inizio

pb

Forumer attivo
1152777998io.jpg

azz ma Enigma non lo facevano in prima serata? si vede che il tema è scottante
son curioso di vedere se Blondet la butta in vacca con qualche suo solito sproloquio antisemita

Anche Augias è diventato un "complottista" :-o
Blondet si vedeva chiaramente che aveva una gran voglia di parlare ma i tempi erano quelli che erano e il discorso tendeva ad allargarsi di continuo. D'altronde mi pare che le persone scelte a far da contradditorio in questo tipo di trasmissioni underground non siano molto preparate e per parare i colpi, generalizzano qualche concetto base

Fleursdumal ha scritto:
Anche Augias è diventato un "complottista" :-o
Blondet si vedeva chiaramente che aveva una gran voglia di parlare ma i tempi erano quelli che erano e il discorso tendeva ad allargarsi di continuo. D'altronde mi pare che le persone scelte a far da contradditorio in questo tipo di trasmissioni underground non siano molto preparate e per parare i colpi, generalizzano qualche concetto base

oh uacca malhora
te la senti di fare na breve sintesi delle tesi proposte da rai3? grassie neh

Fleursdumal ha scritto:
adesso no cè :D non ho il tempo :( però per quel che son riuscito a vedere nessuna tesi originale

grassie l'istess, caro
te capissi , tempus fugit e ghe ne ho minga
torno a trabajar :help:

Se riuscite a sopportare i continui insulti (non moderati) di Taradash, qualcosa di interessante lo aveva detto Chiesa a Matrix.

Registrato in replica su RaisatExtra, ma presto qualcuno metterà in share in file .vob

Panella merita il titolo di Cialtrone d'oro 2006, da sentire :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto