Banca Carige (CRG) Entrato prepotentemente LONG su BANCA CARIGE con obiettivo 0,120 Euro...!!!

meglio
se invece rompe il supporto pio si sveglia

Già...!!! :V Ma non dobbiamo disperare perchè ormai i movimenti sono così infinitesimali... che 100.000 pezzi messi a 0,200 sono 20.000 Euro... gli stessi 100.000 messi a 0,06 sono appena 6.000 Euro... la gestione del richio sta nel NON fare 20.000 / 0,06 con l'idea di comprare 33.000 pezzi immaginando di essere dei furbi (ma lo fa il 99% delle persone che poi perdono tutto)...!!! :V
Il segreto è fermarsi alle quantità che avresti messo in tempi migliori... quindi i millesimi in più o in meno sono e restano nulla confronto le potenzialità di recupero parziale verso 0,105-0,120-0,135 Euro... si tratta di aspettare le riforme in tema di banche...!!! :up:

Aggiorno il grafico e noto che
se rompe anche il supporto statico a 0,06
scende fino all'ultima spiaggia di 0,05

la figura in formazione mi pare si chiami "Adamo ed Eva" ... qualcosa del genere
finance

Io resto fiducioso... non so perchè ma la vedo così...!!! :V
Alle quotazioni attuali capitalizza solo 600 milioni di Euro... veramente troppo poco...!!! ;)

Allegati

• CRG 30.01.JPG
    CRG 30.01.JPG
    152,2 KB · Visite: 182
A me sembra la figura del Dolphin Phenomena...!!! :V

Potentemente rialzista...!!! :V

Se è così... potremmo volare velocemente in area 0,085/0,090 Euro...!!! :V

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    162,7 KB · Visite: 172
Seguo Banca Carige da un pò di tempo, e condivido la tua analisi. Personalmente, se ho conferma della tenuta del supporto .060, penso di entrare a .065, altrimenti attendo gli sviluppi.

Aggiornamento...!!! Momento chiave per CARIGE... alla rottura primo obiettivo 0,084 Euro... secondo obiettivo 0,120 Euro...!!! :V

Allegati

• CRG 05.02.JPG
    CRG 05.02.JPG
    148,5 KB · Visite: 184
Aggiornamento...!!! Con la seduta di ieri è stato rotto il canale intermedio che comprimeva le quotazioni negli ultimi 8 mesi...!!! :V
Secondo me è il segnale che aspettavamo...!!! :up:

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    149,2 KB · Visite: 169
Per consentire un ADC poco diluitivo devono portare le quotazioni ad un livello tale per cui la capitalizzazione sia vicina a 1.200/1.400 milioni... ovvero in area 0,110-0,130 circa... così da far pasare l'ADC solo per 1/2 della capitalizzazione... diversamente è difficile che possano autorizzare un ADC > capitalizzazione di borsa a una distanza così breve dallo scorso ADC... sarebbe un'azione truffaldina ai danni degli azionisti...!!! :V

Guardate AEDES... +120% in 4 sedute... si aspetta ADC a brevissimo... hanno fatto salire le quotazioni per la stessa ragione...!!! :V

Se a qualcuno può interessare... posto il grafico con la MM130 semplice... prezzo equivalente alla media delle chiusure degli ultii 6 mesi...!!! :V
Attualmente passa per 0,086 Euro...!!!

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    162,8 KB · Visite: 173

Users who are viewing this thread

Back
Alto