Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”.......

questa è bruttissima.....

BOT NOVEMBRE 2012, IN ASTA DOMANI, RENDE SU GREY MARKET 7%
null.gif
Reuters - 09/11/2011 10:48:25
null.gif

Voilà, e questo pè imbottire ancora di più i cervelli fini .......chissà oggi i TG cosa diranno.

Titolo: GOVERNO: Idv, mercati non si fidano di Berlusconi
Ora: 09/11/2011 10:50

0910:50 nov 2011

be se non hai ancora capito che tutti i tg, a parte la7 (forse):rolleyes: sono in mano di zilvio ....allora mi viene il dubbio che abbia perso tempo a risponderti :wall::wall: delego silpla a questo arduo compito :-o:D

scusa....nè, ma non sarebbe più conveniente l'esatto contrario,
eliminare le carte di credito, le carte revolving, le carte .......insomma LA CARTA e fare transazioni, acquisti con denaro reale ?

tutte le operazioni verrebbero monitorate; quindi niente lavoro nero, niente evasione, niente corruzione e chissà quant'altro. Ma non so se ho detto una stron-ata o sia realmente realizzabile.

buongiorno, che kulòeo con lo stop loss...ero su ispuccia con uno stop in gain a 232..azz....ma che succede ora?

ci sentimo fra 2 ore...vado in centro a parlare con Zilvio :up:

questa è bruttissima.....

BOT NOVEMBRE 2012, IN ASTA DOMANI, RENDE SU GREY MARKET 7%
null.gif
Reuters - 09/11/2011 10:48:25
null.gif

be se non hai ancora capito che tutti i tg, a parte la7 (forse):rolleyes: sono in mano di zilvio ....allora mi viene il dubbio che abbia perso tempo a risponderti :wall::wall: delego silpla a questo arduo compito :-o:D

ragazzi state sereni .. è inutile dicussioni parole e minkiate varie lasciano il tempo che trovano ... ormai sia un piede e mezzo nella fossa .. l'unica speranza è che domani ci sia un nuovo governo di soli tecnici esclusivamente tecnici e non ci sia un parlamento dietro qs gente ... colpo di stato ? boh chiamatelo come volete .. ma io ad essere governato da qs gente dx o sx me so rotto le palle... tecnici veri senza tessere che stravolgano l'attuale impostazione .. poi si fa un referendum e se va in porto si ricomincia da zero ...

default ? pienamente d'accordo se si inkulano gli investitori stranieri .. gli è piaciuto speculare ? e mo che si inkulassero tra di loro su chi deve pagare i CDS su di noi .... e che azzo si può continuare con qs vita ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto