Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”.......

tutte le operazioni verrebbero monitorate; quindi niente lavoro nero, niente evasione, niente corruzione e chissà quant'altro. Ma non so se ho detto una stron-ata o sia realmente realizzabile.

Questa è una mia convinzione. L'Italia è L'Italia perchè ha un sistema tutto suo che non ha raffronti nel Mondo.
E' endemico. Siamo fatti così. Siamo fatti per evadere. Qualsiasi cosa.
L'Italia ha avuto il boom, è sopravvissuta a tante avversità perchè HA il lavoro in nero. Ne hanno ususfruito tutti. Imprenditori ed operai. Certo in misura esponenziale per gli imprenditori, lavoratori autonomi, commercianti, e quant'altro, ma tutti ne hanno usufruito. E la ricchezza del nostro Paese è la combinazione fra la propensione al risparmio ed il lavoro. Sappiamo inventarci qualsiasi lavoro. I più impensabili. Ma sono lavori in nero.
Ora ci stanno copiando i cinesi.

La corruzione non è fatta solo di denaro. E' fatta di favori. Ed avvengono alla luce del sole. Guarda l'ultimo esempio eclattante della Mi-Serravalle.
Perizie redatte il giorno dopo la vendita delle azioni, per certificare un prezzo. Questo è un favore. E' corruzione.

Come mai non mi hai risposto sullo Stato Federale ?

il federalismo è nato come idea per ridurre gli sprechi e le esagerazioni di spese in certe regioni del sud.
confrontando la sicilia e la lombardia e conoscendo gli italiani sembra l'unica via il federalismo.
ma se uscisse un governo attento agli sprechi vedrai che non si sentira' parlare piu' di stato federale....:-o

vogliono fare una nuova finanziaria perchè grazie a silvio che non ha fatto un ***** finora la ns situazione è peggiorata ?

cioè silvio va a zokkole ogni sera e io gliele devo pagare ? iniziamo a confiscare tutte le sue aziende e i suoi beni ... in tutto il mondo e si incomincia a ripianare un po di cose e dopo silvio tutta la maggioranza che gli ha permesso di fare quello che ha fatto ... basta buonismi chi sbaglia al governo deve pagare di tasca sua ...

tecnicamente siamo falliti.
Berlusconi o no, non cambia.

ci governeranno le banche francesi e tedesche, e allora rimpiangeremo Silvio.

dax persi 100 pt in 2 ore.
orsetti di slancio con volumi sopra i 44,00 euri.

futures cani da brivido

conta solo il supporto sp a 1185-1190

il federalismo è nato come idea per ridurre gli sprechi e le esagerazioni di spese in certe regioni del sud.
confrontando la sicilia e la lombardia e conoscendo gli italiani sembra l'unica via il federalismo.
ma se uscisse un governo attento agli sprechi vedrai che non si sentira' parlare piu' di stato federale....:-o

Intendo STATO FEDERALE. Non federalismo fiscale.

vogliono fare una nuova finanziaria perchè grazie a silvio che non ha fatto un ***** finora la ns situazione è peggiorata ?

cioè silvio va a zokkole ogni sera e io gliele devo pagare ? iniziamo a confiscare tutte le sue aziende e i suoi beni ... in tutto il mondo e si incomincia a ripianare un po di cose e dopo silvio tutta la maggioranza che gli ha permesso di fare quello che ha fatto ... basta buonismi chi sbaglia al governo deve pagare di tasca sua ...

COMUNISTA :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto