Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”....... (2 lettori)

Pitagora

Aquila libera
roby sono un po indeciso
sta entrando il long sul giornaliero ma e' shott sull'ora
che dicono quelli bravi e la tua sfera?
13208538111109italy40eur1minicontract.png


:D:D.....una vicina mi dice che questi sono livelli di spesa, soprattutto sui...bancari.:-o;)
 

silpla2000

che bello il yo yo
:eek::eek: Alla faccia dell'attacco di fame... stai lontano dal prolino, altrimenti ti magni pure lui :wall::wall::daisy:
Io non sono da meno. E' da 10 giorni che non vado in bici e infatti ho già preso quasi due Kg :wall::wall::help:. boia fauss
prima quando mi venivano questi attacchi fumavo :specchio::specchio::specchio: visto che non fumo adesso me sfogo sul mangiare:wall::wall::wall: ieri sono andato a correre se continuo cosi debbo anda pure stasera:D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
per due gnocche faccio 8 ore e pure da mangiare

guarda questo e' un frame strano..ma e' per capirci : 3 ore

mi serve di vedere come va la barra..la sua vola ( B-1..in questo caso..che e' piatta)..il supporto " storico"..ed i volumi

a questo livello..dopo un meno cosi' importante..alle 17...anche se e' al ribasso..io da qui non entro..anzi chiudo la giornata e via
 

Allegati

  • Capture_6.jpg
    Capture_6.jpg
    132,1 KB · Visite: 143
  • Capture_7.jpg
    Capture_7.jpg
    134,7 KB · Visite: 143

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
io avrei un appoggio a 14500 e uno a 14000 secchi
dove contavo di reversare l'ultimo
e' oggi che scade il divieto di sh?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io avrei un appoggio a 14500 e uno a 14000 secchi
dove contavo di reversare l'ultimo
e' oggi che scade il divieto di sh?

anch'io ho 14000..anzi un centinaio di punti sotto..ma lo rivedrei domani verso le 10-11

il divieto scade l'11..ma ci sara' una proroga..e' quasi scontato
 

Ranger

Swing Trader
Crollo dei mercati accelera le misure, prende quota il governo tecnico
All'indomani del voto, il premier parla delle prossime mosse: 'Non mi ricandido'
09 novembre, 17:04


a lavorareeeeeeeeeeeeeee!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto