Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”.......

roby sono un po indeciso
sta entrando il long sul giornaliero ma e' shott sull'ora
che dicono quelli bravi e la tua sfera?
13208538111109italy40eur1minicontract.png

:D:D.....una vicina mi dice che questi sono livelli di spesa, soprattutto sui...bancari.:-o;)

:eek::eek: Alla faccia dell'attacco di fame... stai lontano dal prolino, altrimenti ti magni pure lui :wall::wall::daisy:
Io non sono da meno. E' da 10 giorni che non vado in bici e infatti ho già preso quasi due Kg :wall::wall::help:. boia fauss
prima quando mi venivano questi attacchi fumavo :specchio::specchio::specchio: visto che non fumo adesso me sfogo sul mangiare:wall::wall::wall: ieri sono andato a correre se continuo cosi debbo anda pure stasera:D:D

per due gnocche faccio 8 ore e pure da mangiare

guarda questo e' un frame strano..ma e' per capirci : 3 ore

mi serve di vedere come va la barra..la sua vola ( B-1..in questo caso..che e' piatta)..il supporto " storico"..ed i volumi

a questo livello..dopo un meno cosi' importante..alle 17...anche se e' al ribasso..io da qui non entro..anzi chiudo la giornata e via

Allegati

• Capture_6.jpg
    Capture_6.jpg
    132,1 KB · Visite: 146
  • Capture_7.jpg
    Capture_7.jpg
    134,7 KB · Visite: 147
io avrei un appoggio a 14500 e uno a 14000 secchi
dove contavo di reversare l'ultimo
e' oggi che scade il divieto di sh?

io avrei un appoggio a 14500 e uno a 14000 secchi
dove contavo di reversare l'ultimo
e' oggi che scade il divieto di sh?

anch'io ho 14000..anzi un centinaio di punti sotto..ma lo rivedrei domani verso le 10-11

il divieto scade l'11..ma ci sara' una proroga..e' quasi scontato

Crollo dei mercati accelera le misure, prende quota il governo tecnico
All'indomani del voto, il premier parla delle prossime mosse: 'Non mi ricandido'
09 novembre, 17:04

a lavorareeeeeeeeeeeeeee!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto