Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”....... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
spread ritorna sotto 555 di buon auspicio ... :-o

vi svelo il segreto del crollo di stamane di lottomatica :-o sul decreto stabilita' hanno messo una tassa del 6% sulle vincite ai vari superenalotto gratta evinci etc etc chiamata gratta su chi vince :D:D non sanno piu' dove raschiare il barile.....:wall::wall:
 

tatteo

Forumer storico
mah, sembra che ci sia un supporto ...........almeno morale.


Anche nel pdl cominciano a capirlo
Lupi: "Voto o governo emergenza nazionale" 197 – ''Le strade sono due: il voto anticipato o un governo di emergenza nazionale ampiamente condiviso che non puo' pero' essere composto da transfughi o singoli ma dai partiti''. Il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi del Pdl apre all'ipotesi di un ''governo di emergenza nazionale'' ma con condizioni precise.


Forse, forse .....anche in europa sanno che non conviene far saltare l'ialia.
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
se si va a votare subito....non ha senso secondo me....si avrebbero sempre le stesse proporzioni....:wall::wall:

se invece governo di larghe intese o tecnico...per riforma elettorale e assestamento conti x calmare speculazione paese...poi voto sperando che cambi qualcosa :help:
 

Platano

Büs del Gnao trader
questa mi ha fatto ridere :lol::lol:



io voglio sempre ottimisticamente sperare che questi siano dei benemeriti rimbambiti.....tutti....politicanti funzionari etc....

MA...se non sono rembambiti sonno conniventi e complici .... e sto cominciando a sospettarlo dato che non si fanno mai mancare l'occasione di parlare a sproposito....

e se sono complici e conniventi di chi sta devastando le vite della gente auguro loro che alla gente stessa nessuno spieghi mai quello che sta succedendo......sennò credo ne pagheranno le conseguenze......lo spero....
 

Pitagora

Aquila libera
no.
appunto ho detto la colazione..ci escono 2 cappuccine e 2 cornetti caldi :lol::lol:


io sono sincero nel loss e nel micro gain :lol::lol:

le isp di ieri..però le ho chiuse bene....per una volta...:V:V
...x gainare in 1 giornata così:wall::wall:sei stato bravo lo stesso:up:io x disciplina ho dovuto incrementare le posizioni, smediando isp a 1,15 e uc a 0,77....f.klo ...a stì prezzi me le tengo io.:D;)
 

Platano

Büs del Gnao trader
Perchè solo se sei deficiente (o connivente) dai in pasto agli sciacalli una lettera che comincia così......


Il primo punto del questionario è una vera bomba. Così recita: "Non riteniamo che il contesto economico assicuri il raggiungimento del pareggio di bilancio entro 2013, servono pertanto misure addizionali per raggiungere gli obbiettivi sui conti pubblici (debito e deficit, ndr) nel 2012 e 2013. Sono già state pianificate nuove misure e se sì, quali? Ci saranno ulteriori tagli alla spesa pubblica?".


ma non sono in viaggio gli ispettori e revisori di mezzo mondo per venire a farci il qulo.....????......bene......lascia che facciano il loro mestiere e, semmai dopo, dirai e scriverai quel càzzo che ti pare....non prima....


ecco........rumors di riunione di emergenza della BCE....:wall:

avanti......minkiate su minkiate.......:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto