Pitagora
Aquila libera
pit lascialo perdere è uin povero idiota, che ogni volta la spara sempre più grossa, nel nostro parlamento non sfigurerebbe
.....sai quando 1 dice kueloche ti piacerebbe.
pit lascialo perdere è uin povero idiota, che ogni volta la spara sempre più grossa, nel nostro parlamento non sfigurerebbe
Allora non capisci che sono tutte truffe?
sto leggendo un pò di rassegna stampa, e io che sono italiano nopn capisco un gaz di cosa vogliono fare, quindi immagino cosa dirannod i noi all'estero ora dico io approvate sta gaz di legge di stabilità e non fiatate, perchè più parlano e più fanno danni all'immagine del paese e pure alla tasca degli italiani, dopo che si è dimesso zilvio si fanno le consultaziooni per vedere se c'è la possibilità di un governo di unità nazionale, se non c'è si va a votare è inutile che rompono i cOLLYoni dicendo tutte ste puttanate si no , no si, ni ne ma annassero a zappare sti mariuoli:-(
Lo prometto davanti a tutti, se succederà.................faccio festa x tre giorni.
martedì 8 novembre 2011
Dr. Doom Roubini ci va giù pesante: la prossima MF Global a saltare? Goldman Sachs...
Questa volta il Gufo dei Gufi,
quello che aveva previsto la Grande Crisi (con una bella dose di culo oltre che di bravura...)
Dr. Doom
al secolo Nouriel Roubini
ci va giù pesante persino per i suoi standard di sfiga.
La prossima MF Global a saltare? (nella famiglia dei "giocattolini d'azzardo in leva)
potrebbe essere addirittura.....Goldman Sachs!.............
Il meccanismo pericoloso è quello della dipendenza dal finanziamento di breve termine
per giocare pesantemente in LEVA sui propri assets di lungo termine
e lucrare sulla differenza di rendimento.
Basta che il rubinetto si chiuda un po' sul breve termine
e queste machinette d'azzardo vanno a secco e saltano come birilli
a causa dell'ardita leva sul lungo termine basata sul breve termine (vedi Lehman Brothers e affini)
Insomma mi sembra di parlare di un gioco d'azzardo e non di banche...o forse ormai è la stessa cosa ?....;-)
Ecco la classifica completa
delle prossime bische che potrebbero saltare (in ordine di rischio)
- Goldman Sachs
- Morgan Stanley
- Jefferies
- Barclays
ora vi vorrei dire solo questo:
a chi conviene tutto questo ?
qual'è il fine ultimo ?
io farei una cosa semplice semplice ... una bella conferenza stampa presidente repubblica berlusca e tremonti ... visto che ad oggi ci sono gli ultimi due .. oppure subito nuovo governo TECNICO .... fkl a tutte le regole di presunta democrazia .. poi primo passo del nuovo governo conferenza stampa dove farei un solo annuncio...
NOI SIAMO L'ITALIA QUESTI SONO I NOSTRI CONTI ... E GIU' DI NUMERI PER EVIDENZIARE CHE NOI ITALIA SIAMO E STIAMO MEGLIO DI MOLTI ALTRI PAESI EUROPEI .. E POI L'ANNUNCIO SOLENNE ..
MERCATO VOLETE IL GIOCO DURO ? NO PROBLEM
SE "LA SPECULAZIONE" FA ARRIVARE I TASSI DEI NOSTRI TDS SUPERIORI AL 5 % NON RIMBORSIAMO I TDS IN MANO AGLI INVESTITORI STRANIERI.. MA SOLO AGLI INVESTITORI STRANIERI PRIVATI ....
COME CONTROPARTITA VI PROMETTIAMO UN CAMBIO RADICALE DEL SISTEMA ITALIA .. SIA A LIVELLO DI STRUTTURE GOVERNATIVE CHE DDI IMPOSIZIONE E CONTROLLO FISCALE ....
e poi vorrei vedere che kazzo fanno ...
ditemi cosa ne pensate...
...x gainare in 1 giornata cosìsei stato bravo lo stessoio x disciplina ho dovuto incrementare le posizioni, smediando isp a 1,15 e uc a 0,77....f.klo ...a stì prezzi me le tengo io.